Genere
MMORPG
Lingua
Inglese
PEGI
12+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
3/9/2009

Champions Online

Champions Online Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Atari
Sviluppatore
Cryptic Studios
Genere
MMORPG
PEGI
12+
Distributore Italiano
ATARI Italia
Data di uscita
3/9/2009
Data di uscita americana
1/9/2009
Lingua
Inglese
Prezzo
€ 49,99

Link

Notizia

Champions Online diventa gratuito

Le sottoscrizioni rimarranno comunque possibili.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Lo "Stato del Gioco" pubblicato ieri sul sito ufficiale di Champions Online ha confermato i piani per rendere gratuito l'accesso a questo MMORPG supereroistico nel corso del 2011, con una beta a porte chiuse che dovrebbe iniziare già a novembre per dare modo agli sviluppatori di rifinire tutte le novità in arrivo, che sono parecchie.

In buona sostanza, Champions Online offrirà due strade ben distinte: una, a pagamento, attraverso la quale far evolvere il proprio eroe in modo del tutto simile a come avviene adesso (ma con svariate migliorie e semplificazioni), e un'altra, gratuita, che limiterà la scelta del personaggio a una serie di "archetipi", cioè di classi di supereroe pensate per evolversi automaticamente.

I giocatori che sceglieranno questa seconda modalità avranno sempre il pieno controllo sull'aspetto del loro personaggio ma non potranno mischiare i poteri dei vari archetipi. Chi, a un certo punto, dovesse decidere di non rinnovare più l'abbonamento, potrà convertire il proprio personaggio da Gold a Silver, sebbene non sia ancora chiaro come funzionerà questa conversione.




Commenti

  1. XESIRROM

     
    #1
    da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa, mi rendessero però gratuito city of heroes che è molto meglio 2ndo me, cmq fantastico non vedo l'ora *_*
  2. evil_

     
    #2
    ah bene, l'ho provicchiato su steam e mi è pure piaciuto (non quanto CoH) ma non caccio soldi per un MMORPG, non ho il tempo per seguirlo. se è gratis si può fare.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!