Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
39,99 Euro
Data di uscita
6/10/2003

Chrome

Chrome Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Gathering
Sviluppatore
Techland
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
6/10/2003
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
32
Prezzo
39,99 Euro

Link

Notizia

Intervistati i creatori di Chrome

Nuovi e vecchi dettagli emergono dalla nuova intervista rilasciata dai creatori di Chrome, lo sparatutto del team polacco Techland.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Dopo il promettente trailer pubblicato alcuni giorni fa dal team di Techland, il sito HomeLAN ha intervistato Krzysztof Marcinkiewicz, il responsabile del marketing e delle pubbliche relazioni per la società polacca.
Oggetto dell'intervista è ovviamente il loro titolo di punta Chrome, di cui Marcinkiewicz ha discusso la trama, la tipologia di armi e nemici e molti altri significativi aspetti, che vi invitiamo a leggere a questo indirizzo e di cui pubblichiamo un piccolissimo assaggio:

I livelli sono ambientati nel sistema planetario Valkyria, nelle vicinanze del pianeta Terbon e delle sue lune. Di conseguenza tutti i livelli sono diversi in termini di grafica e condizioni climatiche. Logan [il protagonista] dovrà muoversi all'interno di fitte foreste e giungle, deserti sabbiosi, montagne innevate e persino all'interno di una stazione orbitante. Ogni scenario è unico e particolare e solo pochi elementi tendono a ripetersi nel corso della partita.