Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
Manuale in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
4/2/2005

City of Heroes

City of Heroes Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
NCsoft
Sviluppatore
Cryptic Studios
Genere
Gioco di Ruolo
PEGI
12+
Distributore Italiano
DDE
Data di uscita
4/2/2005
Lingua
Manuale in Italiano
Giocatori
Massive Multiplayer

Link

Notizia

City of Heroes annunciato

I supereroi dei comic americani protagonisti del GdR "multiplayer on-line" di Crytpic Studios.

di Fabrizio Degni, pubblicato il

Sebbene nel nostro Paese l'arrivo di nuovi titoli videoludici da giocare esclusivamente connessi alla Rete arrechi spesso amarezza e rammarico per l'impossibilità di avere connessioni flat in ogni città o paese, soprattutto da qualche mese a questa parte, altrove il clima è ben più temperato se le software-house continuano imperterrite a sfornare giochi "massively multiplayer online", ovverosia espressamente concepiti per il multigiocatore su Internet.

Non immune al fascino della Rete delle reti è il nuovo "massively multiplayer online role-playing game" (MMORPG) della californiana Cryptic Studios, City of Heroes, gioco di ruolo in stile comic-book nel quale i videogiocatori assumeranno il ruolo di un supereroe alle prese con alieni, mostri e cattivoni di turno desiderosi più che mai di portare terrore e disordine in città. Il vostro obiettivo sarà quello di evitare che il male dilaghi nell'amata "city" possibilmente rivestendo un ruolo da leader di tutti i supereroi (gli altri videogiocatori) che vi affiancheranno.

La data di completamento prevista è il primo semestre del 2002; aggiornamenti, informazioni e screenshot potranno essere reperite, invece, sul nuovo sito Web ufficiale.


  •  - City of Heroes
  •  - City of Heroes
  •  - City of Heroes
  •  - City of Heroes