Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/11/2013

Call of Duty: Ghosts

Call of Duty: Ghosts Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Infinity Ward
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Activision Blizzard Italia
Data di uscita
5/11/2013
Notizia

Call of Duty: Ghosts e l'upgrade next-gen

Versioni PS4 e XBO a 10 euro per gli acquirenti PS3 e Xbox 360.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Activision ha svelato sul sito di Call of Duty: Ghosts le promozioni legate al passaggio da una versione PlayStation 3 e Xbox 360 dello sparatutto di Infinity Ward a una delle versioni next-gen in uscita su PS4 e Xbox One.

I giocatori Xbox potranno acquistare uno speciale pacchetto digitale che, al prezzo di 70 euro, includerà una doppia licenza per scaricare la versione Xbox 360 e quella Xbox One una volta che sarà disponibile. Entrambe, però, dovranno essere assegnate alla stessa Gamertag e dunque a un profilo Xbox Live. Tramite il Marketplace, gli acquirenti della versione Xbox 360 potranno effettuare l'upgrade digitale a Xbox One al prezzo di 10 euro.

Sul versante PlayStation, Sony offrirà una promozione analoga sui server di PlayStation Store, abilitando la possibilità di passare dalla versione PS3 a PlayStation 4 entro marzo 2014 al prezzo di soli 10 euro. Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, mentre le edizioni next-gen Xbox One e PS4 debutteranno in concomitanza con le rispettive vetrine di lancio, fissate per il 22 e 29 novembre in Europa.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!