Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
68,80 Euro
Data di uscita
18/10/2002

Conflict: Desert Storm

Conflict: Desert Storm Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Pivotal Games
Genere
Azione
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
18/10/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
68,80 Euro

Link

Notizia

Un ex membro della SAS al lavoro su Conflict: Desert Storm

Per rendere il proprio titolo ancora più realistico e avvincente SCi Entertainment ha assoldato un ex militare della SAS.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Le collaborazioni tra gli sviluppatori di videogiochi e gli ex militari non sono certo una novità, soprattutto se si pensa che persino l'esercito si preoccupa personalmente di foraggiare la produzione di titoli a sfondo militare. L'idea che un ex membro dello Special Air Service (SAS) sia entrato a far parte di un videogioco, basato sulla Guerra del Golfo, è comunque una notizia di una certa importanza, dato che fa ben sperare sull'effettivo realismo che si potrebbe raggiungere grazie ai suoi preziosi consigli.
Cameron Spence, questo il nome dell'ex militare, collaborerà a stretto contatto con i creatori di Conflict: Desert Storm, un gioco d'azione in terza persona che vedrà la luce il prossimo giugno 2002 su PC, Playstation 2 e Xbox.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che a questo indirizzo troverete maggiori informazioni sul titolo e un filmato, che mostra in azione la versione Xbox del gioco.


  •  - Conflict: Desert Storm
  •  - Conflict: Desert Storm