Genere
Sparatutto
Lingua
Inglese
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
11/4/2004

Counter-Strike: Condition Zero

Counter-Strike: Condition Zero Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Vivendi Games
Sviluppatore
Valve Software
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
11/4/2004
Lingua
Inglese
Giocatori
32

Link

Notizia

Condition Zero ancora in ritardo?

Alcuni lavori sulle versioni internazionali del gioco potrebbero portare ad un nuovo slittamento.

di Andrea Focacci, pubblicato il

Il 18 novembre è passato - piuttosto in sordina, per la verità - ma il previsto Counter-Strike: Condition Zero non ha avuto modo di palesarsi nè attraverso i contenuti scaricabili del network Steam nè attraverso la tradizionale rete commerciale dei negozi. A questo punto - anche stando a quanto riportato da Eurogamer.net - pare che il gioco abbia subito un nuovo slittamento, come confermato dallo stesso Jess Cliffe di Valve:

"In questo momento la versione per il mercato americano può dirsi completa. Tuttavia stiamo conducendo alcuni lavori addizionali sulle versioni internazionali del gioco, sperando di riuscire a portare il titolo nei negozi entro la prossima settimana."

Sierra non ha ancora confermato una data di uscita ufficiale. Va comunque ricordato del turbolento processo di sviluppo che ha caratterizzato Counter-Strike: Condition Zero, il quale ha visto succedersi al timone ben tre software house: dalla partenza di Gearbox Software (responsabile della conversione di Halo per PC) all'arrivo e dipartita di Ritual, per concludersi con l'attuale insediamento di Turtle Rock Software. Nella speranza che tutto questo porti concreti risultati qualitativi.


  •  - Counter-Strike: Condition Zero
  •  - Counter-Strike: Condition Zero
  •  - Counter-Strike: Condition Zero