Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Creative Labs

Creative Labs Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Creative Labs

Link

Notizia

Ad ogni scheda le sue casse!

Creative presenta il sistema home theater che accompagnerà la nuova gamma di schede audio Audigy.

di Fabrizio Degni, pubblicato il

La compagnia leader nella produzione di periferiche audio per Personal Computer dopo aver stupito stampa e utenti finali con specifiche e dettagli della nuova famiglia di schede audio Sound Blaster Audigy, ha svelato particolari inediti sul kit di casse acustiche, o più correttamente kit home theater, idealmente concepito per accompagnare le sue schede sonore.

Il modello Inspire 5.1 5300, a cui è dedicata l'immagine di fine notizia, si proporrà come una versione migliorata dell'attuale Desktop Theatre DTT 2200, con un subwoofer completamente riprogettato per una migliore resa dei bassi e dei driver aggiornati per i più diffusi sistemi operativi Microsoft.
Il kit Inspire 5.1 5300 comprensivo di scheda sonora Sound Blaster Audigy Platinum sarà in vendita al prezzo suggerito di circa 1.200.000.

Inspire 5.1 5700 rappresenta, invece, l'offerta di punta del nuovo catalogo Creative che andrà a rilevare l'attuale fascia d'utenza del Desktop Theatre DTT 3500 DIGITAL, kit home theater attualmente in vendita sul mercato italiano a circa 750.000 lire.
Inspire 5.1 5700 sarà compatibile con la decodifica DTS ma per il sul prezzo di vendita Creative non ha comunicato nulla.

Entrambi i sistemi dovrebbero essere commercializzati sul territorio statunitense a partire dal mese di settembre.