Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
22/2/2013

Crysis 3

Crysis 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
CryTek
Genere
Sparatutto
Data di uscita
22/2/2013
Notizia

Le sette meraviglie di Crysis 3

Una miniserie in collaborazione con il produttore Albert Hughes.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Electronic Arts e Crytek hanno annunciato di aver avviato una collaborazione con il produttore cinematografico Albert Hughes per realizzare una serie di corti che mettano in evidenza gli aspetti più innovativi e coinvolgenti di Crysis 3. Si intitolerà "Le 7meraviglie di Crysis 3", e Hughes si occuperà della sceneggiatura, dei bozzetti e del piano delle riprese.

“Quando sono stato contattato da EA e Crytek per la creazione de “Le 7 meraviglie di Crysis 3”, mi è piaciuta l’idea di creare una serie emozionante usando esclusivamente immagini generate da un PC”, ha dichiarato Hughes. “La sfida di produrre qualcosa di così ad alto impatto emotivo senza un solo essere umano sullo schermo era assolutamente irresistibile, e la tecnologia del CryENGINE sviluppata da Crytek mi ha dato la possibilità di riuscirci, avventurandomi in un genere di narrazione completamente unico”. Quello che segue è il primo "teaser" di questa nuova serie.


  • Img 6021 - Crysis 3
  • Img 6754 - Crysis 3



Commenti

  1. Lagialos

     
    #1
    Stupendo!
  2. Loque Nahak

     
    #2
    Purtroppo la gente dimentica. Con Crysis 2 hanno fatto una massiccia propaganda pre-vendita ma il gioco (graficamente parlando) lasciava parecchio a desiderare. Tanto che poi ammisero di aver "pompato" video e screenshot a scopo promozionale.
  3. Uistian

    #3
    Ma dov'è che lasciava a desiderare? XD
  4. Loque Nahak

     
    #4
    Su Pc era davvero sotto tono. Texture in bassa risoluzione, niente DX11, fisica pessima e parecchie altre magagne. All'epoca scoppiò un putiferio sui forum ufficiali e sui vari blog del settore.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!