Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
22/2/2013

Crysis 3

Crysis 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
CryTek
Genere
Sparatutto
Data di uscita
22/2/2013
Notizia

Crytek sfida tutti

"Crysys 3 spreme le console al massimo".

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Intervistato da Videogamer.com, Cevat Yerli di Crytek ha fatto dichiarazioni piuttosto roboanti sulle versioni console di Crysis 3, e non solo.

"Crysis 3 spinge le console al limite massimo, assolutamente. Non resta nemmeno l'1%," ha dichiarato infatti. "Nessun gioco sarà mai migliore tecnicamente di Crysis 3 su queste console, senza dubbio. Molti giochi non si avvicinano nemmeno a Crysis 2, tecnicamente. Non parlo di stile artistico - l'arte è soggettiva - ma del semplice fatto che ciò che abbiamo infilato dentro Xbox 360 e Playstation 3 con Crysys 2 è qualcosa che non ho visto ancora replicare da nessun altro gioco."

"Sfiderei Gears o Halo in qualsiasi momento, o chi vi pare," prosegue il bellicoso Yerli. "La quantità di dati contenuta nel gioco e il livello di dettaglio sono molto superiori. Con Cryis 3 stiamo spingendo la cosa a un altro livello ancora, e il PC è semplicemente due livelli ancora oltre."

Il senso del discorso è che la versione PC di Crysis 3 sarà talmente sontuosa da rivalieggiare con le console di prossima generazione. "Ecco perché ho detto che Crysis 3 è pronto per la next-gen," conclude infatti il CEO di Crytek. "L'abbiamo fatto senza conoscere le caratteristiche [delle nuove console], perché non sarebbero state poi così superiori rispetto a quanto abbiamo creato fino a oggi. E a quanto pare avevamo ragione."




Commenti

  1. fortieTHief

     
    #1
    ma questo ci crede pure ^^
  2. Loque Nahak

     
    #2
    Ormai la gente non si fa più prendere per il cVlo.
  3. monta46

     
    #3
    si è dimenticato questo:
    "ce l'ho più lungo di tutti !!!!"
    alò, questo qui ad ogni gioco la spara sempre più grossa, se non ricordo male per crysis 2 disse la stessa cosa... capisco farsi pubblicità ma così è talmente ridicolo che nemmeno ti viene in mente di potergli credere!!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!