Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
22/2/2013

Crysis 3

Crysis 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
CryTek
Genere
Sparatutto
Data di uscita
22/2/2013
Notizia

Crysis 4 potrebbe non essere un FPS

Il sequel ci sarà, ma la sua natura non è certa.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Crytek non ha mai nascosto la propria intenzione di portare avanti la saga di Crysis, ma a quanto pare il prossimo titolo potrebbe non essere uno sparatutto in soggettiva. Lo ha rivelato il producer Michael Elliott Read nel corso di un intervista.

"Guarda, ora come ora non voglio dire troppo," ha detto Read."Ma credo che la serie di Crysis abbia ancora qualcosa da dire. Magari in un formato di gioco diverso, oppure espandendo quello attuale, chi può dirlo? La decisione spetterà ai designer.

"Crysis era stato pensato dal primo momento per essere una trilogia e credo che in quell'arco di tempo abbiamo costruito un universo davvero interessante. Non siamo mai intervenuti a dire 'Hey, mettiamoci delle nanotute e dei costumi da clown e cose del genere e stupriamo e svendiamo completamente la nostra IP.'

"Abbiamo fatto un buon lavoro di mantenimento, perciò credo che in termini di universo di gioco abbiamo ancora molte possibilità per tornare indietro e provare cose completamente nuove. Che sia un FPS o no, non ne ho idea, ma la serie ha sicuramente un futuro."




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!