Genere
Avventura
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
29,99 Euro
Data di uscita
22/6/2003

CSI: Crime Scene Investigation

CSI: Crime Scene Investigation Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
369 interactive
Genere
Avventura
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
22/6/2003
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
29,99 Euro

Link

Notizia

CSI: Crime Scene Investigation diventa un videogioco

La squadra anticrimine di Crime Scene Investigation diventerà presto protagonista di un videogioco.

di Luca Cominelli, pubblicato il

CSI: Crime Scene Investigation, il telefilm americano in onda sulla CBS (e in Italia su Tele +) diventerà il protagonista di un nuovo videogioco per PC e console. Ad annunciarlo è stato Ubi Soft, il publisher francese che ha acquisito proprio dalla CBS e da Alliance Atlantis i diritti della serie, la cui trasposizione in digitale dovrebbe raggiungere i negozi entro la fine di quest'anno.

Per il momento non è ancora chiaro che tipo di videogioco gli sviluppatori andranno a creare; vista comunque la tipologia del telefilm (che narra le avventure di una squadra di investigatori della squadra anticrimine) è più probabile che punteranno verso un'avventura o un action/adventure.
La prima edizione del gioco che vedrà la luce è quella per PC, pronta per la commercializzazione verso il secondo semestre del 2003; seguiranno poi le versioni per le console della nuova generazione.

Crime Scene Investigation, che solo negli States vanta la bellezza di 20 milioni di telespettatori ogni settimana, gode di un forte successo internazionale e pertanto, sia Ubi Soft che Alliance Atlantis, contano di ottenere un ottimo riscontro anche da parte del sempre più folto pubblico di videogiocatori.


  •  - CSI: Crime Scene Investigation
  •  - CSI: Crime Scene Investigation