Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Cuffie

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Notizia

Nuove cuffie da gioco per Turtle Beach

Presentati nel corso dell'E3 nuovi modelli dedicati ai giocatori.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Nel corso dell'E3 2012, Turtle Beach ha svelato la sua nuova linea di cuffie da gaming, che in Italia verranno distribuite da Shardan (in data e prezzi ancora da definire). Questi i nuovi modelli presentati, stando a quanto riportato nel comunicato ufficiale:

Ear Force Zla – Dedicate al giocatori PC, sono compatibili sia con Windows che con sistemi Mac. Sono dotate di speaker angolari da 40mm per offrire una qualità sonora ottimale, controlli ravvicinati per gestire comodamente volume e mute del microfono. Grazie a connettori a 4 poli da 3.5mm e un cavo adattatore PC, le ZLa possono connettersi facilmente sia a computer quanto a unità mobili come i tablet.

Ear Force Pla & XLa – Queste cuffie amplificate sono state specificatamente progettate rispettivamente per PlayStation 3 e Xbox 360. Entrambe offrono un’esperienza avvolgente perché dotate della funzione bass boost che dona una maggiore profondità e realismo. I controlli del volume indipendenti per il gioco e la chat nonché il ritorno in cuffia del microfono ti permettono di sentire anche la tua voce mentre parli. Entrambi i modelli sono alimentati tramite USB e non necessitano di batterie. Le PLa sono anche compatibili con sistemi Windows e Mac.

In più, Turtle Beach ha anche annunciato un accordo di licenza con Nintendo per produrre un paio di cuffie per Wii U (che disporranno di un sistema di built-in-chat, si collegheranno al GamePad e saranno compatibili anche con DS e 3DS), oltre a una collaborazione con Activision per produrre una linea di cuffie in edizione limitata a tema Call of Duty: Black Ops II.


  •  - Cuffie
  •  - Cuffie
  •  - Cuffie



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!