Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
44,95 Euro
Data di uscita
13/4/2002

Dark Age of Camelot

Dark Age of Camelot Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Mythic Entertainment
Genere
Gioco di Ruolo
Distributore Italiano
C.T.O
Data di uscita
13/4/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
44,95 Euro

Link

Notizia

E' sempre più vicina la versione italiana di Dark Age of Camelot

E' ormai imminente la pubblicazione della versione italiana di Dark Age of Camelot.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Dopo avere acquisito i diritti di Dark Age of Camelot, il bellissimo MMORPG di Mythic Entertainment, CTOnet si è subito messa al lavoro per offrire al pubblico italiano una versione interamente localizzata di questo gioco, che solo negli Stati Uniti ha saputo coinvolgere migliaia e migliaia di utenti, trascinati nelle affascinanti terre di Albion, Midgard e Hybernia.

Dopo diverse settimane il lavoro di localizzazione continua senza sosta, tanto che è già possibile ammirarne i frutti collegandosi al server beta, accessibile attraverso il download del client di circa 250 MB. Una volta pronto per il mercato italiano Dark Age of Camelot sarà distribuito da CTOnet in una una scatola che conterrà, oltre al gioco interamente localizzato, il manuale e le mappe dei tre regni interamente in italiano. Per collegarsi alle terre fantasy create da Mythic Entertainment verranno attivati due server dedicati (uno ufficiale e uno beta), che verranno aumentati di numero qualora il numero dei giocatori attivi lo richiedesse.
Buone notizie anche per coloro che sono già in possesso della versione americana del gioco ma che desiderano collegarsi al server di CTOnet: sul numero di Aprile di Giochi per il Mio computer verrà incluso un CD-ROM dedicato contenente il client italiano.

Tutte le informazioni attualmente disponibili sul gioco e sulla fase di beta in corso sono reperibili sul sito www.daoc.it