Genere
Azione
Lingua
Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
8/1/2010

Darksiders

Darksiders Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Vigil Games
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/1/2010
Data di uscita americana
5/1/2010
Lingua
Italiano
Giocatori
1

Link

Notizia

Darksiders III, tornano i cavalieri dell’Apocalisse!

Svelata la data d’uscita del terzo capitolo della serie.

di La Redazione, pubblicato il

L’annuncio è piovuto dal cielo, lasciando tutti di stucco. Be’ forse non proprio dal cielo, ma piuttosto da Amazon, che ha anticipato la notizia pubblicando senza preavviso sul suo store online trailer, piattaforme e data d’uscita del terzo capitolo della serie.

Nel giro di pochi giorni THQ Nordic si è vista quindi costretta a ufficializzare l’annuncio. Darksiders III arriverà sulle nostre PlayStation 4 nel 2018, a ben sei anni di distanza dal capitolo precedente, e sarà sviluppato da Gunfre Games, casa di sviluppo fondata nel 2014 da alcuni ex membri di Vigil.

Il gioco non sarà un vero e proprio sequel ma si collocherà nello stesso periodo di Darksiders II e ci farà vestire questa volta i panni di Furia, l’unica donna tra i quattro Cavalieri dell’Apocalisse: una spietata guerriera dai capelli fiammeggianti armata di frusta. Il mondo di gioco è stato pensato per sembrare quanto più coeso e coerente possibile migliorando anche alcuni dei cliché del genere, come gli scrigni e nemici che di solito appaiono in luoghi impensabili.

Il passaggio tra le diverse ambientazioni non subirà caricamenti o interruzioni di sorta per garantire un’esperienza che vada oltre la classica struttura a livelli e dove ogni area esplorabile sia visivamente connessa al resto del mondo di gioco. Darksiders III sarà inoltre il primo titolo della serie ad essere sviluppato con il motore grafico Unreal Engine. In occasione dell’annuncio THQ Nordic ha pubblicato una collection della serie disponibile sul PlayStation Store al prezzo budget di 19.99 euro.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!