Genere
Avventura
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Days Gone

Days Gone Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Avventura
Notizia

Oltre Days Gone...

La nuova opera post-apocalittica di Sony in salsa zombie, anzi “Freaker”.

di La Redazione, pubblicato il

Pare che Sony stia investendo molto su Bend Studio, lo sviluppatore correntemente al lavoro su Days Gone.

Negli ultimi mesi l’organico dello studio si è infatti ampliato, passando da 45 dipendenti iniziali a ben 103. L’intero edificio che ospita la compagnia è stato inoltre rimodernato in modo da ospitare anche uno studio destinato al motion capture.

Un investimento del genere fa pensare che il publisher giapponese abbia progetti a lungo termine e nuovi giochi tripla A da affidare a Bend Studio, una volta ultimati i lavori su Days Gone. Gli sviluppatori attualmente impegnati sul gioco, tra l’altro, sono tutti impiegati a tempo indeterminato e non vedranno scadere il loro contratto a lavoro concluso.

Una bella soddisfazione per chi è abituato ai continui alti e bassi di un’industria capricciosa come quella videoludica. Tuttavia, dopo l’annuncio ufficiale all’E3 del 2016, sono trapelati davvero pochi dettagli su Days Gone, che negli ultimi mesi sembra essere quasi del tutto sparito dalle scene. Considerando, però, che Bend Studio sembra essere più attivo che mai, è lecito pensare che la fiera di quest’anno ci porterà qualche interessante novità.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!