Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Estate 2015

Dead Island 2

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Sviluppatore
Yager
Genere
Azione
Distributore Italiano
KOCH Media
Data di uscita
Estate 2015
Notizia

Dead Island 2 passa a Sumo Digital

Deep Silver è convinto di aver trovato il team giusto per il gioco.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Grazie al sito MCV apprendiamo oggi che Deep Silver ha trasferito lo sviluppo di Dead Island 2 nelle mani del team Sumo Digital. Il gioco, presentato nel corso dell’E3 2014, era stato affidato inizialmente a Yager, con cui però il distributore ha rescisso il contratto nel luglio del 2015. “Sumo ci ha mostrato una grande comprensione del marchio, le sue idee creative sono eccellenti e la sua visione è allineata alla nostra”, ha spiegato Klemens Kundratitz di Koch Media. “Ha quindi perfettamente senso per noi affidargli il progetto. Più avanti riveleremo nuove informazioni, ma per ora ci limitiamo a dire che siamo super eccitati riguardo ai progressi che stiamo già facendo con loro”.

Paul Porter, di Sumo Digital, dice che “è davvero un onore essere incaricati di realizzare l’evoluzione di un marchio così importante del catalogo Deep Silver. Vogliamo superare le aspettative dei fan, con un design ambizioso che porterà l’azione zombie a un livello completamente nuovo”.

Sumo Design aveva in precedenza lavorato a progetto Tripla A come Disney Infinity, Little Big Planet e Forza. Il team sta inoltre lavorando a un nuovo gioco della serie Crackdown per Microsoft. Al momento, non abbiamo ancora una data d'uscita per Dead Island 2.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!