Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2011

Dead Island

Dead Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Sviluppatore
Techland
Genere
Azione
PEGI
18+
Data di uscita
9/9/2011
Giocatori
4

Link

Notizia

Un'App per Dead Island

La mappa di Banoi a portata di iOS, ma senza sincronizzazione.

di Lorenzo Antonelli, pubblicato il

DeepSilver e Techland hanno annunciato l’imminente disponibilità sull'App Store di una applicazione dedicata a Dead Island, il nuovo survival horror per PC e console HD che uscirà il 6 settembre negli Stati Uniti e il 9 settembre in Europa.

La Dead Island Official Map App, disponibile sull'App Store al prezzo di 2.99 dollari (dovrebbero corrispondere ai nostri classici 2,39 euro), consentirà di visualizzare sia su iPhone che iPad la mappa del mondo di gioco dell'intera isola di Banoi, con tanto di integrazione di tutte le missioni disponibili e la disposizione degli oggetti nascosti.

Purtroppo è stato confermato che non sarà possibile sincronizzare in tempo reale i progressi nel gioco con l'applicazione sui dispositivi iOS.




Commenti

  1. efus

     
    #1
    Molto carina come idea...anche se potevano mettere un codice per scaricarla gratis per chi compra il gioco e magari far pagare 2.99 a chi non lo compra e vuole la mappa per sfizio.
  2. fool

     
    #2
    Esatto...
  3. Fotone

     
    #3
    Quoto tanto, chi compra il gioco dovrebbe averla gratis.
    (ieri ero in un MediaMarket in Belgio e c'erano tantetante copie Dead Island in bella mostra, ma ho resistito e non l'ho preso: aspetterò qualche altro giorno ancora)
  4. utente_deiscritto_23979

     
    #4
    FotoneQuoto tanto, chi compra il gioco dovrebbe averla gratis.
    (ieri ero in un MediaMarket in Belgio e c'erano tantetante copie Dead Island in bella mostra, ma ho resistito e non l'ho preso: aspetterò qualche altro giorno ancora)

    Infatti, partendo dal presupposto che chi non prenderà il gioco non prenderà neanche l'App,comunque nella visuale premiare chi lo compra e bastone per chi lo .... ehm, ci voleva tanto ad inserire un codice regalo nella confezione di gioco ? imho, cosa improvvisata all'ultimo con gioco già quasi dai distributori, altrimenti che quei 2,39€ gli andassero in supposte.
  5. babaz

     
    #5
    sarà curioso vederne quante ne vendono... io penso al peggio
  6. Meno D Zero

     
    #6
    son talmente in scimmia che me la compro ADESSO e stanotte ma la studio
    :D
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!