Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
Settembre 2011

Dead Island

Dead Island Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Sviluppatore
Techland
Genere
Azione
PEGI
18+
Data di uscita
Settembre 2011
Giocatori
4

Link

Notizia

Deep Silver e Yager per Dead Island 2

Il distributore per ora smentisce le voci.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Nel corso di questa settimana, alcune voci apparse su IGN hanno affermato che Deep Silver ha messo sotto contratto lo sviluppatore Yager per creare Dead Island 2. Yager è attualmente impegnato a terminare lo sviluppo di Spec Ops: The Line per 2K Games.

Deep Silver ha però prontamente smentito le voci, sostenendo che attualmente non ha ancora iniziato a realizzare il seguito del gioco. “Non stiamo lavorando con Yager su Dead Island 2, e neanche abbiamo stipulato un qualche tipo di accordo contrattuale per nessun progetto”, ha detto il direttore allo sviluppo di Deep Silver Guido Eickmeyer. “Yager e Deep Silver sono legati da una profonda collaborazione, sia per motivi personali che professionali, e non ci sono motivi per i quali prima o poi non lavorino insieme su qualche titolo. Non escludo poi neanche la possibilità che si possa trattare di qualcosa legato al marchio Dead Island. Abbiamo il massimo rispetto per questo team, amiamo senza riserve quel che hanno realizzato finora e discutiamo costantemente riguardo potenziali opportunità di collaborazione. In ogni caso, attualmente non c’è stata nessun tipo di discussione che possa giustificare le voci che stanno circolando in rete in questa settimana”.

Il primo Dead Island è stato realizzato dal team polacco Techland, e ha venduto oltre 3 milioni di copie. Lo sviluppatore ha recentemente registrato il marchio “Dead World”, che potrebbe rappresentare un potenziale titolo per il prossimo gioco della serie.




Commenti

  1. Keyblade4ever

     
    #1
    Se non mi sbaglio dovrebbe uscire tra circa 2 mesi la goty di dead island,su amazon viene segnata per il 6 luglio,magari ci faccio un pensierino...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!