Dead Space 3

Ovviamente in battaglia troveranno ampio spazio i poteri del RIG, con granate rispedite al mittente. Nelle fasi esplorative, invece, sarà utile la nuova funzione “Torque” della telecinesi che ruota gli oggetti. Utile per riavviare motori inceppati.
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. Vittorio Colarelli

    #1
    Sarà un degno rivale di Resident evil 6
  2. [Alcatraz]

     
    #2
    Penso che questo nuovo DS, non lo comprerò. Non mi ispira più come il due.
  3. Gians88 "la vendetta"

     
    #3
    Mamma mia che cagata!!! Spiego la mia affermazione senno i bimbettiminchia si offendono e dicono che bisogna prima provare i giochi e poi giudiarli: Questo è bello come tps ma come dead space siamo lontani anni luce proprio, questo di dead space ha solo il nome.....Peccato proprio era una saga eccezzionale unica nel suo genere....vabbè pazienza ci sono altri giochi più faighi che escono nello stesso periodo ...
  4. [Alcatraz]

     
    #4
    Concordo gians. Dicono che ci sarà ancora la parte horror, ma io vedo tutt'altro: non è più un dead space.
  5. Gians88 "la vendetta"

     
    #5
    [Alcatraz]Concordo gians. Dicono che ci sarà ancora la parte horror, ma io vedo tutt'altro: non è più un dead space.

    cavolo prima con dead space mi ci dimagrivo a forza di cagarmi addosso!!! Dicono che è per ampliare il range di giocatori, ma se poi i fedelissimi non te lo comprano perchè non è il gioco che amano non stai da capo a dodici?
  6. [Alcatraz]

     
    #6
    Gians88 "la vendetta"cavolo prima con dead space mi ci dimagrivo a forza di cagarmi addosso!!! Dicono che è per ampliare il range di giocatori, ma se poi i fedelissimi non te lo comprano perchè non è il gioco che amano non stai da capo a dodici?

    Il mercato e le tendenze vincono sempre. Ed è il male, questo.
    Mi dispiace molto per il gioco, ma dall'altro lato della medaglia, sono quasi felice perchè avrò 70€ in meno da spendere.
  7. Gians88 "la vendetta"

     
    #7
    [Alcatraz]Il mercato e le tendenze vincono sempre. Ed è il male, questo.
    Mi dispiace molto per il gioco, ma dall'altro lato della medaglia, sono quasi felice perchè avrò 70€ in meno da spendere.

    ma noooooo ma compri ancora in italia? Ormai devi comprare online e risparmi
  8. fortieTHief

     
    #8
    Rip ds :(
  9. piranha70

     
    #9
    combattimenti contro i boss mi sembrava di vedere un trailer di lost planet .... nei combattimenti contro i soldati di unitiology sembrava un filmato di gameplay dei vari killzone (ma in 3persona) le fasi action-plattform tipo quella dei vagoni che precipitano con isaac dentro era un chiaro scopiazzamento di uncharted2 ed i nuovi necromorfi mi sembravano presi di peso dalla saga di resident evil.....in pratica se non cera isaac con l'inconfondibile tuta sembrava un 'altro gioco. quindi io credo che il problema di DS3 sia nel aver perso la sua identità , proprio la cosa che la reso celebre . a questo punto tanto meglio la lentezza e ripetitività che caratterizzava i titoli precedenti ( elemento che comunque caratterizza tutto il genere survival horror) oppure action non stop ???? NB/ a proposito di fasi lente e corridoi ripetitivi chi la detto che deve essere per forza un difetto nel caso di determinati games ??? anzi forse e proprio l'esatto contrario !!!
  10. Gians88 "la vendetta"

     
    #10
    piranha70combattimenti contro i boss mi sembrava di vedere un trailer di lost planet .... nei combattimenti contro i soldati di unitiology sembrava un filmato di gameplay dei vari killzone (ma in 3persona) le fasi action-plattform tipo quella dei vagoni che precipitano con isaac dentro era un chiaro scopiazzamento di uncharted2 ed i nuovi necromorfi mi sembravano presi di peso dalla saga di resident evil.....in pratica se non cera isaac con l'inconfondibile tuta sembrava un 'altro gioco. quindi io credo che il problema di DS3 sia nel aver perso la sua identità , proprio la cosa che la reso celebre . a questo punto tanto meglio la lentezza e ripetitività che caratterizzava i titoli precedenti ( elemento che comunque caratterizza tutto il genere survival horror) oppure action non stop ???? NB/ a proposito di fasi lente e corridoi ripetitivi chi la detto che deve essere per forza un difetto nel caso di determinati games ??? anzi forse e proprio l'esatto contrario !!!


    Hai praticamente scritto quello che ho pensato io, solo che non l'ho detto perchè sennò sembrava che facevo il solito rompicoglioni......Ma tu hai praticamente scritto gli stessi identici giochi che mi erano venuti in mente a me.....scommetto che killzone (che a me fa cagare l'anima) te l'abbia evocato il tizio con gli occhi rossi e la tuta con il pellicciotto stile woolrich vero? Peccatissimo per questo gioco non puoi capire come sto rosicando preferivo di gran lunga la ishimuura e lo sprawl
Continua sul forum (34)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!