Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Nuova modalità multiplayer per Destiny

Bungie svela l'imminente lancio della nuova Doubles 2 vs 2.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nell'ultimo Weekly Update, Bungie ha annunciato il lancio di una nuova modalità multiplayer di Destiny che sarà presto disponibile nel Crogiolo. Si tratta di Doubles, variante della più nota Schermaglia con rianimazioni che proporrà sfide 2 vs 2 incentrate maggiormente sul gunplay.

Proprio la presenza di un numero inferiore di Guardiani permetterà l'uso della propria super abilità in modo decisamente minore, "costringendoci" dunque a non sprecarla mai ma attendere l'occasione propizia per fare la differenza. Le munizioni pesanti, inoltre, saranno disponibili solo per una volta nell'arco del match.

Nessun dettaglio circa la data di lancio di questa nuova modalità, ma è probabile che Bungie possa già lanciarla la prossima settimana. Nel frattempo, la software house ha confidato che sono stati venduti più di un milione di Rompighiacchio, fra le armi esotiche più forti del gioco, in vendita dal misterioso Xûr la scorsa settimana.

L'arma, di certo fra le più rare del gioco e preziose dell'intero parco armi di Destiny per la possibilità di rigenerare le munizioni nel tempo, è stata venduta 1.143.320 volte per un totale di 19.436.440 strane monete, l'equivalente di 2.159.604 Assalti Eroici Settimanali al massimo livello di difficoltà.


  • 2v2 - Destiny: L'Oscurità dal Profondo



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!