Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, una patch per il bug più odiato

Bungie risolverà entro febbraio il bug delle munizioni pesanti.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nell'ultimo Weekly Update pubblicato sul sito ufficiale di Bungie, il team di Destiny ha finalmente parlato di uno dei bug più fastidiosi che minano l'esperienza di gioco dal suo debutto sul mercato, quello delle munizioni per le armi pesanti, inspiegabilmente ridotte dopo ogni morte.

Nel post, il community manager David Dague e il sandbox engineer Jon Cable hanno confidato di aver infine trovato una soluzione efficace che possa risolvere il problema senza crearne altri peggiori (come purtroppo già successo in precedenza), ma che le numerose modifiche nel codice richiederanno ancora molto lavoro.

La patch andrà a prevenire la riduzione del numero di munizioni per le armi pesanti dopo ogni morte, ritorno in orbita o cut-scene nelle modalità PvE di Destiny, rendendo dunque le incursioni e gli assalti meno ostici di quanto già non siano senza fastidiosi bug nel codice di gioco. Vi terremo aggiornati non appena Bungie annuncerà una data concreta per il lancio del nuovo update, restate sintonizzati.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!