Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, nuova espansione a fine anno

Nuova patch in arrivo, Il Casato dei Lupi uscirà in primavera.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Activision ha sfruttato la conferenza agli investitori avvenuta ieri per dare un'idea più precisa del futuro di Destiny, lo shooter multiplayer di Bungie che, secondo le ultime informazioni, vedrà una nuova espansione per la fine del 2015, confermando dunque le precedenti indiscrezioni.

Innanzitutto, sono 16 milioni i giocatori attualmente attivi su Destiny, un bacino d'utenza ancora maggiore rispetto ai 13 milioni precedentemente comunicati da Activision, che spende all'incirca tre ore ogni giorno alle prese con l'universo fantascientifico creato dagli autori di Halo.

Il presidente di Activision, Eric Hirshberg, ha annunciato che il secondo DLC intitolato Il Casato dei Lupi non sarà disponibile nel mese di marzo, come ipotizzato in precedenza, ma solo nel secondo trimestre del 2015. A questo pack scaricabile seguirà un'espansione massiccia, quella che si presume potrebbe essere Comet: Plague of Darkness, in uscita entro l'autunno.

Nel frattempo, prima della fine di febbraio sarà disponibile un nuovo, importante update di Destiny che correggerà il fastidioso bug delle munizioni pesanti e apporterà sostanziali modifiche alle armi, con una vasta opera di bilanciamento che andrà a rendere più competitivi i fucili a pompa nelle modalità PvE, ma anche i fucili a impulsi (con un danno incrementato del 9.5% rispetto a quello attuale), riducendo allo stesso tempo lo strapotere di fucili automatici, fucili da ricognizione e cannoni portatili nel multiplayer.

Per maggiori informazioni sulle modifiche che saranno disponibili con la patch 1.1.1 di Destiny, date uno sguardo al Weekly Update pubblicato da Bungie sul suo sito ufficiale.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!