Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, Bungie si arrende al matchmaking

Ufficiale l'arrivo nell'Assalto Settimanale, niente Cala la Notte.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nell'ultimo Weekly Update sul suo sito ufficiale, Bungie ha annunciato la prossima aggiunta del matchmaking nell'ecosistema degli Assalti Eroici Settimanali di Destiny, accontentando così i fan che hanno richiesto dal lancio l'introduzione di questa feature a gran voce.

Il matchmaking sarà aggiunto esclusivamente negli Assalti Settimanali e non nelle incursioni o negli Assalti Settimanali Cala la Notte, che dunque richiederanno ancora la formazione manuale di un team prima di avviare l'attività.

Questa modifica sarà inclusa nell'atteso aggiornamento 1.1.1 di Destiny, insieme al bug per le munizioni delle armi pesanti e all'opera di ribilanciamento delle armi, ma non mancheranno altre piccole novità che miglioreranno la fruizione dello shooter.

La prima riguarda Xûr, il misterioso venditore di armi e armature esotiche, che a partire da oggi porterà sempre con sé un engramma esotico da acquistare in cambio di particelle di Luce. Modifiche anche per quanto riguarda lo Stendardo di Ferro, che proporrà una più vasta rotazione delle mappe e nuove taglie per rendere più intrigante l'esperienza multiplayer.

Migliorerà anche la rotazione delle mappe e degli assalti nelle playlist competitive e cooperative: ci sarà meno probabilità di incappare nella stessa mappa o missione due volte di fila, stando a quanto svelato dal team di sviluppo. Infine, il sistema che gestisce il Grimorio è stato rivisto per sbloccare le carte una volta raggiunti i requisiti richiesti.

La patch 1.1.1 di Destiny sarà disponibile entro la fine di febbraio su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!