Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, in arrivo la playlist Inferno

Nuova variante per il multiplayer online a partire dal 3 marzo.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nell'ultimo Weekly Update di Destiny, Bungie ha annunciato l'imminente arrivo di una nuova playlist multiplayer per il Crogiolo, chiamata Inferno.

Si tratta di una variante ad appannaggio esclusivo delle mappe ridotte, in cui non sarà disponibile il radar e conteranno soo le uccisioni. La prima modalità a godere della variante Inferno sarà Controllo, disponibile dal 3 marzo per almeno una settimana. Nelle settimane successive dovrebbe esordire anche una variante Inferno di Schermaglia.

Intanto, nell'ultimo aggiornamento di Destiny (versione 1.1.1) sono state introdotte delle piccole migliorie per la gestione del deposito, ora accessibile tramite companion app anche a partita in corso. Tramite la companion app ufficiale per Android e iOS, i giocatori potranno spostare armi, oggetti e armature da uno dei personaggi al deposito, dividendo anche il numero di risorse (ad esempio, le sintesi pesanti) così da poterne assegnare un po' a ciascuno dei propri personaggi.

Si tratta di un ottimo compromesso che permetterà di rendere più veloce il trasferimento delle risorse in attesa che venga finalmente esteso lo spazio nel deposito disponibile sulla Torre.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!