Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, presto la data del secondo DLC

Il Casato dei Lupi sarà svelato nei prossimi giorni da Bungie.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nel consueto Weekly Update sul proprio sito ufficiale, Bungie ha svelato che il secondo DLC di Destiny sarà presentato nelle prossime settimane in veste approfondita, con tanto di data di lancio sul mercato europeo.

Nel frattempo, la software house ha annunciato alcune delle modifiche in arrivo nella patch 1.1.2, che precederà l'uscita dell'espansione Il Casato dei Lupi: fra queste, spicca un aggiustamento nella difficoltà degli scontri con i boss nelle incursioni e un bilanciamento generale degli assalti, fra cui quello su Marte intitolato Cerberus Vae III.

Bungie prenderà finalmente un provvedimento sui giocatori inattivi durante le partite nel Crogiolo oppure negli assalti in matchmaking, impedendo a coloro verranno segnalati più volte come tali di poter trovare altre partite pubbliche. Il team di sviluppo darà comunque la possibilità di riscattarsi applicando in modo temporaneo la "punizione", e soltanto sulle attività in cui è stata manifestata l'inattività. Ovviamente, non saranno puniti i giocatori inattivi per pochi istanti, ma solo quei giocatori che puntualmente si mettono da parte senza contribuire al completamento di un assalto o sfida multiplayer.

L'update 1.1.2 di Destiny sarà disponibile nelle prossime settimane su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!