Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Nessun raid per Destiny: Il Casato dei Lupi

La seconda espansione includerà una nuova attività in coop.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Bungie ha svelato alcuni dei contenuti che saranno inclusi all'interno di Destiny: Il Casato dei Lupi, seconda espansione per lo sparatutto che sarà disponibile a maggio in Europa.

Stando a quanto confidato sul sito ufficiale del gioco, l'espansione non includerà una nuova incursione ma offrirà al suo posto un nuovo tipo di attività cooperativa per tre giocatori, chiamata The Prison of Elders. Sarà con tutta probabilità una modalità in stile orda che permetterà agli utenti di affrontare numerose ondate di nemici sempre più potenti.

Bungie ha promesso ulteriori approfondimenti in merito nelle prossime settimane, a partire dal 22 aprile: il team di sviluppo mostrerà per la prima volta l'Atollo e il processo di upgrade delle armi (fra cui quelle della Volta di Vetro, che saliranno a un valore di 365), mentre il 29 aprile la software house toglierà i veli dalla nuova modalità multiplayer Trials of Osiris, variante del Crogiolo che darà accesso a nuove armi e armature esclusive.

Il 6 maggio sarà il turno proprio di Prison of Elders, con un trailer di annuncio e una sessione gameplay in diretta da parte di Bungie. Infine, l'8 maggio gli sviluppatori mostreranno un'altra novità in arrivo nella espansione Il Casato dei Lupi, disponibile dal 19 maggio su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


  • Prison - Destiny: L'Oscurità dal Profondo
  • Trials - Destiny: L'Oscurità dal Profondo
  • Upgrade - Destiny: L'Oscurità dal Profondo



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!