Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, tutto su Le Prove di Osiride

Scopriamo le novità del secondo evento tenuto ieri da Bungie.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Nel corso dell'evento tenuto ieri, Bungie ha annunciato tutte le novità del comparto multiplayer di Destiny in arrivo con la seconda espansione, Il Casato dei Lupi. Il DLC includerà una nuova modalità PvP, chiamata Le Prove di Osiride, dove i vantaggi di livello saranno abilitati.

La modalità sarà disponibile a cadenza settimanale ogni venerdì dalle 19 (ora italiana) fino al reset settimanale, fissato alle ore 11.00 del martedì successivo. Per accedere all'evento, sarà necessario acquistare un pass da Fratello Vance, nuovo venditore nell'hub sull'Atollo.

Le Prove di Osiride richiederanno la creazione di un team di tre persone (non ci sarà matchmaking, per cui sarà necessario allestire una squadra affiatata) in sfide a eliminazione con una serie di round da due minuti: la prima squadra a raggiungere cinque round vincerà la partita. Se il team dovesse perdere fino a tre partire, non potrà più accedere alle Prove di Osiride fino all'acquisto di un nuovo ticket Passaggio.

Cambierà il sistema di matchmaking, che rispetto al Crogiolo tradizionale ricercherà squadre in base alle proprie prestazioni di rete, piuttosto che sulle capacità dei singoli elementi. Ciò garantirà match con delle squadre sempre differenti, sebbene la modalità ruoterà intorno a una singola mappa per tutta la durata della settimana. Il primo evento Le Prove di Osiride, previsto per il 22 maggio, sarà ambientato sull'unica mappa di Mercurio disponibile, The Burning Shrine.

I guardiani vittoriosi potranno reclamare nuove ricompense esclusive, fra cui armature e armi inedite (di cui una sarà il famosissimo fucile da ricognizione esotico Fate of All Fools), ma per accedere alle Prove di Osiride sarà necessario possedere l'espansione Il Casato dei Lupi e avere un guardiano di livello 20.

Destiny: Il Casato dei Lupi sarà disponibile dal 19 maggio su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il prossimo livestream è previsto per il 6 maggio alle 20.00 (ora itailana) e si focalizzerà su La Prigione degli Anziani, nuova modalità esclusiva per la nuova espansione. A seguire il video completo dell'evento di ieri, buona visione!





Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!