Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

[E3] Bungie svela Destiny: Il Re dei Corrotti

Ufficiale il lancio della nuova, grande espansione a settembre.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Dopo numerose indiscrezioni, Bungie ha finalmente svelato la prossima espansione per l'universo di Destiny, che si arricchirà di tante novità dal mese di settembre.

Durante la conferenza Sony all'E3 2015, Bungie ha svelato il primo video di Destiny: Il Re dei Corrotti, che porterà i Guardiani a combattere con Oryx, dio dell'Alveare e padre di Crota, che sarà in cerca di vendetta per la morte del figlio (avvenuta nell'incursione del primo DLC, L'Oscurità dal Profondo). Date un'occhiata al trailer mostrato durante l'evento Sony.

Tre nuove sottoclassi, dodici missioni della storia, una nuova location esplorabile, un'incursione inedita e quattro assalti sono fra le novità principali dell'espansione, che aggiungerà ovviamente tante nuove armi e armature leggendarie ed esotiche, nuove modalità e mappe per il Crogiolo, nuove attività in pattuglia e tanto, tanto altro ancora.

Destiny: Il Re dei Corrotti sarà disponibile a partire dal 15 settembre su PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, sia in formato standalone digitale che in bundle con Destiny e i primi due DLC, nell'edizione Leggendaria. Disponibile anche un'edizione limitata per collezionisti che includerà contenuti esclusivi. Per maggiori informazioni, vi lasciamo in compagnia del ViDoc ufficiale con gli sviluppatori di Destiny.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!