Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/9/2014

Destiny

Destiny Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Bungie
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
9/9/2014
Notizia

Destiny, Bungie risponde alle critiche

Ecco la soluzione alla Collector's Edition de Il Re dei Corrotti.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Pur avendo riscosso particolare successo all'E3 2015, l'annuncio della nuova espansione di Destiny, intitolata Il Re dei Corrotti, sta facendo discutere per la politica di Bungie votata a favorire maggiormente i nuovi utenti, dimenticandosi di tutti coloro che il gioco lo hanno supportato dal day-one, avvenuto lo scorso 9 settembre.

L'impossibilità per gli attuali possessori di Destiny e dei primi due DLC, (L'Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi) di godere di tutti i contenuti digitali esclusivi della Collector's Edition ha scatenato l'ira dei fan, che hanno minacciato l'abbandono in massa dello shooter creato dagli autori di Halo.

I bonus esclusivi ottenibili con le edizioni limitate di Destiny: Il Re dei Corrotti saranno acquistabili anche separatamente per 20 euro. - Destiny: L'Oscurità dal Profondo
I bonus esclusivi ottenibili con le edizioni limitate di Destiny: Il Re dei Corrotti saranno acquistabili anche separatamente per 20 euro.

La "soluzione", secondo Bungie, è stata quella di permettere a tutti coloro che vorranno ottenere i bonus dell'edizione limitata di acquistarli separatamente al prezzo di 20 euro. Tradotto, chi vorrà ottenere i tre shader, le tre armature di classe esotiche e i tre nuovi emotes con le danze specifiche per le tre classi, dovrà spendere 20 euro oltre al costo de Il Re dei Corrotti, che ricordiamo sarà in vendita per 40 euro.

Gli utenti di Destiny con un guardiano di livello 30, o coloro che hanno acquistato le due espansioni precedenti, otterranno il VIP Pack con astore, emblema e shader neri. - Destiny: L'Oscurità dal Profondo
Gli utenti di Destiny con un guardiano di livello 30, o coloro che hanno acquistato le due espansioni precedenti, otterranno il VIP Pack con astore, emblema e shader neri.

Chiunque abbia un guardiano di livello 30, oppure abbia acquistato e giocato tutte e due le espansioni, riceverà con l'acquisto di Destiny: Il Re dei Corrotti un VIP Pack che offrirà shader, emblema e astore in colorazione nera. Tutti coloro avessero già acquistato "sulla fiducia" le due edizioni limitate più costose otterranno da Bungie ulteriori bonus che saranno svelati, con molta probabilità, durante il nuovo Weekly Update previsto per oggi. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!