Genere
Sparatutto
Lingua
Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
26/8/2011

Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Eidos Montreal
Genere
Sparatutto
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
26/8/2011
Data di uscita americana
23/8/2011
Lingua
Italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 49,99

Link

Notizia

Il boss del DLC di Deus Ex

Eidos garantisce sulla qualità dello scontro finale.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Le critiche ai boss di Deus Ex: Human Revolution, soprattutto da parte di quei giocatori maggiormente votati a un gameplay di tipo stealth, non sono rimaste inascoltate in quel di Montreal, dove Eidos sta realizzando il primo DLC annunciato qualche tempo fa e denominato The Missing Link.

Parlando ai microfoni di Eurogamer, il producer del DLC, Marc-Andre Dufort, ha spiegato che il nuovo boss finale è stato creato interamente da Eidos e non da uno studio esterno (come quelli del gioco di base) e che sono stati presi in considerazione tutti i possibili stili di gioco: il boss può essere ucciso dalla distanza, anche con poteri stealth, e può non essere ucciso affatto ma reso inoffensivo in modo non letale.

Dufort ha anche spiegato di non aver trovato molto frustranti i boss di Deu Ex ma ha ammesso che le critiche provenienti dai giocatori "stealth" non sono del tutto infondate.




Commenti

  1. Gidus

     
    #1
    Beh, non è da tutti fare dietro front e ammettere l'errore...certo che questa cosa del dlc annunciato pochi giorni dopo l'uscita ancora mi brucia...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!