Genere
Sparatutto
Lingua
Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
26/8/2011

Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Square Enix
Sviluppatore
Eidos Montreal
Genere
Sparatutto
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
26/8/2011
Data di uscita americana
23/8/2011
Lingua
Italiano
Giocatori
1

Link

Notizia

Un film anche per Deus Ex

CBS Films ha acquisito i diritti di Human Revolution.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Dopo la notizia di ieri su Michael Fassbender e Assassin's Creed, arriva oggi l'annuncio di un nuovo film tratto da un videogioco. La CBS Films si è aggiudicata infatti i diritti per realizzare una versione cinematografica di Deus Ex: Human Revolution, con Roy Lee e Adrian Askarieh nel ruolo di produttori. CBS lavorerà a stretto contatto con Eidos-Montreal per cercare di essere fedele il più possibile all'originale.

"Come è chiaro a giudicare dal successo del gioco, Square Enix e Eidos-Montreal sanno come superare le aspettative del loro pubblico, creando mondi incredibili," ha detto il copresidente di CBS Terry Press. "Nessuno conosce Human Revolution quanto il team che l'ha creato, e non vediamo l'ora di lavorare insieme a loro dal primo giorno, per realizzare un adattamento che sia degno del nome Deus Ex." Aslarieh non è nuovo agli adattamenti di videogiochi, essendo produttore anche del secondo film di Hitman e dei futuri adattamenti di Just Cause e Kane & Lynch.




Commenti

  1. efus

     
    #1
    se ne sentiva la mancanza.......
  2. Federico Innocenti

    #2
    Ed ecco che un'altro gran bel gioco va a farsi benedire per colpa di un film, mi sa tanto che non hanno capito che se non sganci svariati milioni non verrà mai nulla di buono su un film tratto da un videogioco.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!