Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
8/2/2008

Devil May Cry 4

Devil May Cry 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom Europe
Sviluppatore
Capcom
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/2/2008
Data di uscita americana
5/2/2008
Data di uscita giapponese
31/1/2008
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

ALTRE ABILITÀ

Altri movimenti

Le abilità e le mosse speciali di Nero aumenteranno nel corso delle missioni con l'acquisizione di oggetti chiave e di Anime Fiere da scambiare presso le statue della Divinità. Oltre alla pistola, alla spada e al potere Yamato, si possono acquisire abilità per effettuare combo e attacchi micidiali.
Capriola laterale: Evita gli attacchi dei nemici rotolando di lato, in avanti o indietro. Dopo una capriola puoi contrattaccare (vedi Figura 10).
Air hike: Usa questo doppio salto per raggiungere zone più elevate. Saltando alla fine di una combo gli attacchi saranno più potenti (vedi Figura 11).

LA SPADA YAMATO

Lama infernale

Questa spada è dotata di un potere magico che si combina con quello del braccio di Nero. Attivandola, tutti gli attacchi aumentano di potenza, fino all'esaurimento della barra di energia.
Devil trigger: Scatena tutto il potere demoniaco di Nero (vedi Figura 12).

LA SPADA REBELLION

Il potere di Sparda

La Rebellion è l'ultimo ricordo che Dante ha del padre. La sua enorme lama è la manifestazione fisica del potere di Dante e dispone di diversi livelli di potenza che la rendono ancora più poderosa. Si può usare in combinazione con le armi da fuoco per realizzare combo.
High time: Scaglia un avversario verso l'alto. Tenendo premuto il tasto della Rebellion, Dante seguirà il suo nemico in aria (vedi Figura 13).
Stinger: Con questo attacco Dante carica frontalmente il nemico e lo scaglia all'indietro con inaudita violenza (vedi Figura 14).
Combo: Sono presenti due livelli di combo (A e B), che permettono di attaccare sia frontalmente sia alle spalle (vedi Figura 15).
Million stab: Abbagliante vortice di rapidi colpi che genera una forza sufficiente a far retrocedere il nemico (vedi Figura 16).
Round trip: Scaglia la Rebellion per infilzare il nemico. Per recuperarla è sufficiente premere il tasto della spada (vedi Figura 17).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!