Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
8/2/2008

Devil May Cry 4

Devil May Cry 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom Europe
Sviluppatore
Capcom
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/2/2008
Data di uscita americana
5/2/2008
Data di uscita giapponese
31/1/2008
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

PUNTI CHIAVE

BOSS FINALE: Bael

QUESTA GIGANTESCA RANA PESCATRICE è un altro dei demoni che hanno attraversato le porte dell'inferno per invadere il mondo degli umani. Le sue antenne a forma di donna sono i suoi punti deboli, perciò cerca di colpirle ogni volta che puoi con tutta la tua potenza. Usa le capriole e il doppio salto per schivare i blocchi di ghiaccio e i colpi della sua lingua. L'uso dell'Hell Bound per avvicinarsi e attaccare è di importanza cruciale. Se resti a corto di energia, su entrambi i lati del patio ci sono delle colonne che nascondono alcune sfere verdi.

BOSS FINALE: Agnus

CHIMICO CAPO dell'Ordine della Spada, può utilizzare a proprio piacimento sia i Cutlass, sia i Gladius, che usa come armi da lancio. Il combattimento si svolgerà nella Sala della Katana (Yamato), circondata da monitor e divisa in due da un vetro, dietro il quale Agnus si ripara. Per colpirlo, dovrai utilizzare il Devil Bringer per arpionare un Cutlass e scagliarlo contro il vetro. Evita le spade effettuando capriole e salta per schivare le scariche elettriche che partono dalla piattaforma centrale. Basteranno pochi colpi per porre fine alla battaglia.

BOSS FINALE: Angelo Oscuro

L'ORDINE DELLA SPADA è minacciato dalla tua presenza e non esiterà a fare quanto è in suo potere per fermarti. Il confronto con questa creatura sarà abbastanza duro. Usa le Stelle Vitali per recuperare energia se ti trovi a corto e segui questa strategia per infliggere più danni: usa la tecnica Streak della spada fino a che non avrai distrutto lo scudo e colpisci ripetutamente la sua armatura tempestandola di fendenti. Per evitare i suoi attacchi dovrai fare ricorso come sempre alle capriole. Al termine dello scontro sarai ricompensato con la chiave Egida.

BOSS FINALE: Dante

L'AMMAZZADEMONI figlio del leggendario Sparda è apparentemente l'ultimo ostacolo da superare prima di poter salvare Kyrie, nonché il più difficile. La difficoltà consiste principalmente nel fatto che egli si comporterà esattamente come te. Munisciti di una buona dose di Stelle Vitali e usa questa tecnica per giungere alla fine dello scontro: spara da lontano con la pistola e avvicinati a poco a poco fino a raggiungere la distanza giusta per afferrarlo ed effettuare un potente Streak. La pistola è il tuo alleato migliore. Mantieni le distanze il più possibile.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!