Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
8/2/2008

Devil May Cry 4

Devil May Cry 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom Europe
Sviluppatore
Capcom
Genere
Azione
PEGI
16+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
8/2/2008
Data di uscita americana
5/2/2008
Data di uscita giapponese
31/1/2008
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

Tutti gli extra

Terminare il gioco in modalità Umano non è che l'inizio. Dopo questa impresa ti attendono numerosi contenuti speciali. Questo è l'elenco.

I MOVIMENTI DI DANTE

Tutta una questione di stile

In questo numero, completiamo la panoramica su Dante con l'elenco delle sue tecniche con le armi e delle sue abilità, che potrai ottenere tra la dodicesima e la diciottesima missione.
LUCIFER: È un'arma infernale, capace di evocare un intero arsenale di lame esplosive che restano sospese in aria (vedi Figura 55).
PANDORA A: Quest'arma bizzarra è leggermente lenta ma estremamente versatile: i suoi missili sono letali (vedi Figura 56).
PANDORA B: Distruttiva e spettacolare. Ha un tempo di ricarica lunghissimo, ma con una scarica può scatenare l'inferno (vedi Figura 57).
DEVIL TRIGGER: Libera lo spirito demoniaco di Dante per triplicare il danno e umiliare qualunque avversario (vedi Figura 58).

TOP SECRET

Tutti gli extra!

Superando tutte le 20 missioni, otterrai alcune ricompense speciali, (filmati extra, artwork esclusivi...). Completa anche la modalità Acchiappademoni per aver diritto ad altri bonus.
ILLUSTRAZIONI: Se non hai acquistato la Collector's Edition del gioco, vale sicuramente la pena ammirarle (vedi Figura 59).
LA STORIA: Il riassunto della saga, che appare durante l'istallazione del gioco, sarà ora liberamente accessibile (vedi Figura 60).
FILMATI: Un divertente epilogo ambientato nell'ufficio dell'agenzia "Devil May Cry". La storia continua… (vedi Figura 61)

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!