Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
15/1/2013

DmC

DmC Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Ninja Theory
Genere
Azione
Data di uscita
15/1/2013
Giocatori
1
Notizia

Mosse e armi di DmC

Il nuovo Devil May Cry in foto e video per Gamescom.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Capcom ripresenta DmC con un video tratto direttamente dal gioco e alcune immagini che mostrano la doppia natura del protagonista. In questo "nuovo inizio" Dante è metà demone e metà angelo e così la sua arma (a corto raggio) che può cambiare aspetto e tipo di attacco in maniera dinamica.

Il gioco è sempre affidato a Ninja Theory, già creatori di Enslaved ed Heavenly Sword per un'uscita fissata al prossimo anno solo su PS3 e Xbox 360.


  •  - DmC
  •  - DmC
  •  - DmC
  •  - DmC
  •  - DmC



Commenti

  1. Cliff

     
    #1
    davvero bellissimo,sia graficamente che come gameplay,confido molto nel lavoro dei ninja theory che stanno ridando freschezza ad un marchio che per i miei gusti era calato molto,qua si può respirare di nuovo l'atmosfera dark,gotica e seria del primo devil may cry che negli altri capitoli si era un po' persa e il dante cazzuto del primo si è perso forse per dar troppo spazio ad un dante tamarro...molti si lamentano di questo nuovo personaggio ma secondo me non è malaccio e poi sicuramente nella storia si potrà ben capire questa scelta...inoltre fateci caso...ai 41 secondi sembra proprio si trasformi nel vecchio dante con capelli argentati e cappotto rosso...quindi bisogna essere fiduciosi...
  2. MarcoRiccio

     
    #2
    Io stavo aspettando che Ezio uscisse da qualche parte :rotfl:
  3. Do-You.Frank

     
    #3
    quoto cliff... io di ninja theory mi fido molto, soprattutto dopo enslaved e comunque l'ottimo heavenly sword.... dmc ha bisogno di freschezza, cosa che sembra possibile con questo reboot
  4. Lucael

     
    #4
    Vabbè ma avete visto quanto sono legnose le animazioni?
  5. SixelAlexiS

     
    #5
    LucaelVabbè ma avete visto quanto sono legnose le animazioni?
    quando spara con le doppie pistole è TREMENDO :X
  6. utente_deiscritto_27962

     
    #6
    Cliffdavvero bellissimo,sia graficamente che come gameplay,confido molto nel lavoro dei ninja theory che stanno ridando freschezza ad un marchio che per i miei gusti era calato molto,qua si può respirare di nuovo l'atmosfera dark,gotica e seria del primo devil may cry che negli altri capitoli si era un po' persa e il dante cazzuto del primo si è perso forse per dar troppo spazio ad un dante tamarro...molti si lamentano di questo nuovo personaggio ma secondo me non è malaccio e poi sicuramente nella storia si potrà ben capire questa scelta...inoltre fateci caso...ai 41 secondi sembra proprio si trasformi nel vecchio dante con capelli argentati e cappotto rosso...quindi bisogna essere fiduciosi...

    NO COMMENT. :X
  7. jpeg

     
    #7
    LucaelVabbè ma avete visto quanto sono legnose le animazioni?
    Francamente no, non ho visto.

    Tolte le juggle aeree (le animazioni di transizione direi che mancano proprio, allo stato attuale... Passa dalla falce alle pistole in un frame, ma confido che una roba simile non la caccino fuori manco i NT), sono l'unico elemento del video che mi piace senza se e senza ma.
  8. Michael Perrotta

    #8
    Lucael .... in pratica è l animazione .....di prima !!! HAHAHAHAH ... Bah ...sarà un parere mio ....ma non capisco xkè cambiare personaggio :toghy: !????? DANTE ERA DANTE !!!!....

    ......ma si in tomb raider leviamo lara croft e mettiamoci..... PIPPI CALZE LUNGHE !!!! :toghy:
  9. Lucael

     
    #9
    jpegFrancamente no, non ho visto.

    Tolte le juggle aeree (le animazioni di transizione direi che mancano proprio, allo stato attuale... Passa dalla falce alle pistole in un frame, ma confido che una roba simile non la caccino fuori manco i NT), sono l'unico elemento del video che mi piace senza se e senza ma.

    Bè, spera pure nelle animazioni di transizione, ma a queste speranze basta rispondere con una parola: Enslaved. In ogni caso a me rispetto a DMC4, le animazioni di Dante sembrano più che mai scattose, anche quelle normali, sembrano diapositive.
  10. jpeg

     
    #10
    m.pnoo proprio nooo...ma poi che sarebbe quel coso alla fine, il logo? assolutamente no, non vorrano mica dare un tocco "urbano" vero?
    L'atmosfera è senza dubbio urbana, come la nettezza:



    :X

    @ Luc - il video è terribilmente scattoso, si, ma voglio sperare che i problemi riguardino per l'appunto solo il trailer.
Continua sul forum (86)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!