Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
15/1/2013

DmC: Devil May Cry

DmC: Devil May Cry Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Ninja Theory
Genere
Azione
Data di uscita
15/1/2013
Giocatori
1
Notizia

Niente maggiorate per DMC.

Ma l'autore "non ha nulla contro le tette grosse".

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Il responsabile del reboot di Devil May Cry, Tameem Antoniades, è convinto che la serie debba mettere da parte le protagoniste femminili dalle curve esplosive, per rivolgersi a un pubblico più maturo.

"Se è vero che il giocatore console medio ha più di 30 anni, e credo assolutamente che sia così," ha detto Antoniades a PSM3, "allora non puoi usare quei mezzucci per stuzzicare la gente a comprare il tuo gioco. Non ho nulla contro le tette grosse - mi piacerebbe poggiarci la testa anche adesso - ma se stai provando a stimolare qualcuno su livelli diversi, ci sono modi migliori per riuscirci. Se guardiamo alle stelle del cinema, le donne che la gente trova più attraenti non sono di solito quelle con il seno più grosso. Bisogna essere attraenti a un livello diverso.

Abbiamo fatto una cosa del genere in Enslaved, con Trip. La gente l'ha amata, e non perché aveva il seno grande e i tacchi alti, ma perché sembrava una che potrebbe essere la tua fidanzata. Questo è per me più attraente di una prostituta che va in giro con un grosso fucile. Non per parlare male delle prostitute, che fanno un mestiere rispettabile."

Cambiando un attimo discorso, e spostandoci sulle critiche ricevute dal nuovo DMC quando fu svelato per la prima volta nel 2010, Antoniades è conciliante: "Il pubblico instaura un proprio rapporto con una serie, e se questo viene spezzato o contaminato si arrabbia. È comprensibile. Quindi non ignoro la cosa. Ci siamo passati tutti: la nuova roba di Star Wars, per esempio, ha cambiato un sacco di cose senza aggiungere nulla. Io credo di aver aggiunto qualcosa. Abbiamo aggiunto cose interessanti alla serie, che non potevate aspettarvi da Capcom Japan. Se faremo bene il nostro lavoro, vi ritroverete con un gioco di qualità, divertente e con punti di vista interessanti che aggiungono qualcosa di originale a DMC."




Commenti

  1. Makinit

     
    #1
    riguardo ad enslaved, concordo perfettamente!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!