Genere
Action RPG
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
20/11/2014

Dragon Age: Inquisition

Dragon Age: Inquisition Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
BioWare
Genere
Action RPG
Data di uscita
20/11/2014
Notizia

DA: Inquisition, La patch 5 è in arrivo

Un nuovo venditore e, finalmente, il baule!

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Bioware sta per rilasciare l’attesa quinta patch per Dragon Age: Inquisition, l’ultimo capitolo della celebre saga RPG che quest’anno ha fatto incetta di consensi da parte di pubblico e critica.

Questo nuovo update è piuttosto interessante in quanto introdurrà una serie di nuovi elementi che faranno felici gli appassionati. Prima di tutto, pare sia finalmente in arrivo il tanto invocato baule, che nella nostra fortezza di Skyhold ci permetterà di depositare tutti gli oggetti in eccedenza evitandoci quindi continue e tediose sessioni dai venditori per guadagnare spazio. Inoltre, sarà implementata la funzione di attacco automatico nel single player, la possibilità di cambiare la dimensione dei sottotitoli e la qualità degli shader nelle opzioni grafiche, in modo da aumentare le possibilità di personalizzazione su diversi hardware.

Oltre a questo, Bioware introdurrà il misterioso Black Emporium, un negozio sotterraneo gestito da un proprietario immortale che venderà potenti artefatti, armi epiche e nuovi materiali e schemi per realizzare equipaggiamenti. Inoltre, tramite lo Specchio della Trasformazione potremo cambiare il nostro aspetto e la voce. Purtroppo però non ci sono solo buone notizie, perché le voci di una possibile introduzione della mappatura dei tasti del mouse per gli utenti PC è stata smentita dal team, che comunque ci sta lavorando e conta di introdurla in un prossimo futuro.

Infine, Bioware non ha ancora annunciato l’uscita della patch, ma ha svelato che prima di pubblicarla permetterà a pochi utenti di testare tutte le novità in una sorta di closed beta a inviti. Tutte le novità sono disponibii sul blog ufficiale.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!