Genere
Picchiaduro
Lingua
Testi in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
69,99 Euro
Data di uscita
8/11/2007

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Atari
Sviluppatore
Spike
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
ATARI Italia
Data di uscita
8/11/2007
Lingua
Testi in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
69,99 Euro

Hardware

Levetta analogica sinistra: Muovi il personaggio Levetta analogica sinistra + ✖: Intrusione ✖: Drago Mirato (dopo un Attacco Dirompente a Piena Potenza) ■: Attacco Dirompente ●:Guardia ▲: Colpo Energetico R2: Discesa R1: Ascesa L2: Carica Aura L1: Onda Esplosiva Select: Cambia visuale Start: Pausa L2 + ✖: Slancio del Drago L1 L1: Onda Esplosiva d’Emergenza L2 + ●: Colpo 1 (Attacco Speciale) L2 + ▲: Colpo 2 (Attacco Speciale) L2 + ↓ + ▲: Colpo Supremo R3: Trasformazione D R3 + ↓ : Annulla Trasformazione R3 + → oppure R3 + ← oppure R3 + ← :Trasformazione Completa L3 + R3: Scambio

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

LE SFERE DEL DRAGO E GLI OGGETTI Z

Le Sfere del Drago e gli Oggetti Z sono elementi fondamentali non solo per fare in modo che il tuo personaggio si evolva e diventi sempre più potente, ma anche per ricevere ricompense e sbloccare extra.Ecco come fare per ottenerli tutti:

SFERE DEL DRAGO

Le Sfere del Drago sono nascoste in maniera completamente casuale nelle diverse arene di gioco. Il modo migliore di ottenerle è usare lo Slancio del Drago (L2+✖) per distruggere tutti gli elementi dell’ambientazione fino a trovare la Sfera. Quando l’avrai raccolta, vedrai una sfera arancione comparire nella parte superiore dello schermo (vedi Fig. 5). Questa strategia è particolarmente effi cace nel livello della città, in cui troverai quasi sempre una Sfera arancione nascosta tra gli edifici. Quando avrai riunito tutte le sette Sfere del Drago,vai alla voce Shenron del menu principale e il Dragone ti concederà di esprimere dei desideri (puoi ottenere nuove arene, personaggi, denaro,oggetti...) (vedi Fig. 6). Se la lista dei desideri che ti offre il Dragone non ti soddisfa, scegline uno qualsiasi ed esci dal gioco senza salvare la partita, così da poter tentare la sorte un’altra volta con un altro dei tre Dragoni disponibili.

OGGETTI Z

Si possono acquistare nel negozio di oggetti di Lunch in cambio dei Punti Z ottenibili come ricompensa dopo aver superato una modalità di gioco (vedi Fig. 7). Utilizzando questi oggetti puoi migliorare le tecniche di attacco e di difesa dei tuoi personaggi e semplificare il progresso nelle varie modalità di gioco. Ogni Oggetto Z ha un suo costo e può essere selezionato solo se il tuo Limite Abilità (che si può incrementare sempre attraverso i Punti Z del tuo personaggio) è suffi ciente. Inoltre dovrai disporre dell’attributo richiesto da ciascuno degli oggetti da acquistare. I tre tipi di Oggetti Z disponibili sono relativi a Capacità,Abilità e Tattica (vedi Fig. 8).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!