Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
24/2/2012

Asura's Wrath

Asura's Wrath Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
CyberConnect2
Genere
Azione
PEGI
16+
Data di uscita
24/2/2012
Data di uscita americana
21/2/2012
Speciale

L'ira di Asura... e poi?

Tiriamo le somme sul Captivate 2011.

di Stefano Castelli, pubblicato il

Siamo in dirittura d'arrivo: discutiamo di un ultimo gioco mostrato al Captivate 2011 e poi potremo tirare le somme su questo show tutto made in Capcom.

NON FATE ARRABBIARE ASURA!

Uno dei giochi che sembrano non volersi mostrare per ora in forma "giocata" è il bizzarro Asura's Wrath, action game a sfondo mistico che richiama elementi di religione orientale e che sembra decisamente caratterizzato da uno stile "esagerato" dei combattimenti. In lavorazione su PlayStation 3 e Xbox 360, il gioco si è fino ad ora palesato unicamente tramite trailer e al Captivate 2011 non ha fatto eccezione, come potete constatare col seguente filmato che sotto alcuni aspetti richiama alcuni scontri epici visti in God of War (per la tematica del mortale che si oppone ad una divinità gigante).

TUTTI SODDISFATTI?

Salvo clamorosi annunci sotto NDA che verranno rivelati nei prossimi giorni si conclude così l'edizione 2011 di Captivate. Tirando le somme non possiamo certo parlare di uno show ricco di sorprese considerando che praticamente tutti gli annunci erano trapelati su Internet nelle settimane precedenti, con l'eccezione di Dead Rising 2: Off the Record e di un paio di versioni per PC. Si era vociferato molto nei giorni scorsi di possibili annunci relativi a Nintendo 3DS, con riferimento particolare ad un capitolo inedito della saga di Monster Hunter ma ad occhio e croce bisognerà aspettare ancora un po'. Analogamente non si è fatto vedere il nuovo capitolo di Devil May Cry sviluppato da Ninja Theory per PlayStation 3 e Xbox 360: un'assenza annunciata, dal momento che gli sviluppatori stessi ne avevano fatto mensione sul forum ufficiale, specificando che il gioco sarà mostrato "quando sarà pronto" e che al momento sono impegnati al 100% nello sviluppo.


Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!