Genere
Gioco di Ruolo
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
03/11/2015

Dragon Fin Soup

Dragon Fin Soup Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Genere
Gioco di Ruolo
Data di uscita
03/11/2015
Notizia

Nuovo update per Dragon Fin Soup

L'RPG di Grimm Bros si arricchisce in maniera davvero "succosa".

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Lo sviluppatore di giochi indipendenti, Grimm Bros, ha annunciato oggi che una nuova, fresca porzione del suo RPG d'esordio, Dragon Fin Soup: Edizione succosissima è in arrivo entro la fine dell'anno con un importante aggiornamento previsto per PC, Steam, PS4, PS3 e PS Vita. Il gioco sarà anche lanciato per Xbox One, iOS, Android, FireTV, Mac e Linux verso la fine del 2016. Per ulteriori informazioni su Dragon Fin Soup, visita il sito web ufficiale del gioco qui.

Drago Fin Soup: Edizione Succosissima include l'ultimo aggiornamento 1.07 "Community ChowDown!" di Steam che ha un sacco di nuove funzionalità, correzioni e perfezionamenti. Grimm Bros aggiungerà anche:

● Possibilità di nutrire gli animali domestici per aumentarne il livello
● Pulsante di commutazione per la visualizzazione a griglia
● Nuovo animale domestico "Cavaliere nero" ispirato a Monty Python e il Sacro Graal
● Nuove segrete
● Nuovo sistema di "Trash Talking"
● Nuovi oggetti, ricette, armi
● E molto altro ancora, come potrete vedere nel video tutorial qui in basso.

"Sono davvero entusiasta di lavorare con Ash, Randis e il resto della squadra Grimm Bros!", ha dichiarato Jim Buck, amministratore delegato di Twitchy Thumbs Entertainment. "Come ex Sony che ha lavorato su piattaforme PlayStation fin dalla prima Playstation più di 20 anni fa, ho fondato Twitchy Thumbs Entertainment, Inc. nel 2005 e conosco Ash e Randis da molto tempo. Quest'anno abbiamo una bella gamma di nuove funzionalità in serbo per Dragon Fin Soup e sono felice di poter accogliere Xbox One, cellulare, Mac, Linux e anche i player FireTV".

Una parola sugli aggiornamenti per PSN differiti.
L'amministratore delegato di Grimm Bros, Ash Monif, ha affermato: "Vogliamo chiedere scusa ancora una volta a tutti i nostri giocatori PSN nella community. Non avevamo alcuna intenzione di lasciarvi aspettare per così tanto tempo dopo il lancio della versione iniziale DFS e c'è stata molta confusione, frustrazione e falsa informazione. Si è trattato di un processo difficile e complicato per non dire altro, ma stiamo facendo progressi. Sappiamo che avete i nervi saldi e siete pazienti al di là di tutto e ve ne saremo sempre grati".
Oltre alla prossima portabilità di DFS: da ECE a PSN, invieremo a tutti coloro che hanno acquistato una copia di DFS per PSN uno Steamo una chiave DRM gratis per tenervi impegnati fino a quando l'aggiornamento non sarà disponibile. Sappiamo che molti di voi hanno atteso di giocare a Dragon Fin Soup e speriamo che questo aiuti a placare il vostro appetito per RPG. Grazie ancora per il vostro continuo sostegno, e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie che arriveranno durante il PAX East di quest'anno, compreso il modo per utilizzare la vostra copia gratuita Steam/DRM".




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!