Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
10/5/2007

Driver 76

Driver 76 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Reflections Interactive
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
10/5/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2

Link

Soluzione

di Filippo Caprioli, pubblicato il

Musica disco, abiti dai colori sgargianti, auto tamarre... Gli anni ‘70 sono arrivati su PSP e solo un duro come te può conquistare il controllo di New York. A patto, naturalmente, di tenere questa guida nel cruscotto dell’auto...

MODALITA' STORIA

INTRODUZIONE

Presa di contatto

Obiettivo: Semina la polizia. Accelera lungo la strada fino a seminarli ðq, quindi vai al bar di Elmo.
Ricompensa: 100$, Consegna perfetta, Circuito e auto Andec.

CAPITOLO 1

Volume al massimo

Obiettivo: Recupera l'auto di Slink a La Guardia. Recupera l'impianto stereo per il signor Zhou dal portabagagli dell'auto dell'amico di Slink ðq. Successivamente i poliziotti cercheranno di impedirti la fuga. Superali e scappa fino al garage di Slink.
Ricompensa: 250$ e auto di Slink.

Puzza di guai

Obiettivo: Ruba i tre camion e portali al garage di Slink ðr. Il tempo sara il tuo ostacolo principale, visto che questi mezzi non hanno una grande manovrabilita. Pertanto ti conviene evitare i vicoli e percorrere le strade principali. Per bloccare un camion, schiantati contro di esso a tutta velocita e sali a bordo.
Ricompensa: 100$ e auto Rhapsody.

Affare in fumo

Obiettivo: Ruba i sigari cubani ai venditori. Questa volta devi guidare velocemente, visto che il tempo stringe, ma cerca di non essere troppo irruento per non generare alcun sospetto nel cubano che ti accom- pagna ðs. Raggiungi i punti di distribuzione dei sigari, prendili e scappa da Slink ðt.
Ricompensa: 250$ e Furgone.

Il cannone di Ray

Obiettivo: Recupera tutta le merce rubata. Insegui i ladri che hanno commesso il furto prima che prendano troppo vantaggio. Per prima cosa spara alle auto per togliertele dai piedi ðu, quindi insegui il furgone fino allo spiazzo e fai fuori i ladri. Una buona strategia consiste nello sparare rimanendo sempre in movimento, cosi da non rappresentare un bersaglio facile.
Ricompensa: 500$, Revolver, Tassista, Usuraio e auto Brooklyn.

CAPITOLO 2

Migliore in campo

Obiettivo: Ruba la prima auto sportiva per Zhou. Ruba l'auto dall'autosalone. Dovrai entrare a piedi e fuggire a tutta velocita. Portala al garage nel New Jersey ðq, evitando di attirare l'attenzione della polizia e di danneggiare la carrozzeria.
Ricompensa: 200$ e auto Grand Valley.

Assalto a Red Hook

Obiettivo: Vinci la gara ðr. Usa l'auto di Slink per raggiungere rapidamente il punto in cui si trova l'altro veicolo. Ci sono un paio di vicoli che ti permetteranno di accorciare il tragitto. Assicurati di parcheggiare vicino all'obiettivo, perche dovrai scendere dalla tua auto e salire su quella sportiva. Infine riportala al traguardo senza farla danneggiare dai tuoi rivali.
Ricompensa: 350$, Gara e auto Bellavista.

Dove diavolo e la mia auto?

Obiettivo: Ruba la seconda auto sportiva per il signor Zhou ðs. Raggiungi l'hotel prima che il pezzo grosso se ne vada, quindi fuggi con la sua auto e semina le sue guardie del corpo sfruttando i vicoli che trovi lungo il tragitto verso il garage.
Ricompensa: 250$ e auto Grand Roamer.

Il vizietto del senatore

Obiettivo: Ruba l'auto sportiva del senatore. Segui il veicolo da vicino, mantenendo pero la distanza di sicurezza, in modo da non destare sospetti. Quando il senatore scende per parlare con le sue "amichette", entra subito in azione ðt. Scappa e semina la polizia. Fai particolare attenzione quando sei nel tunnel, visto che gli spazi si ridurranno e dovrai cercare di non danneggiare l'auto.
Ricompensa: 300$ e auto Pangea.

A ciascuno il suo

Obiettivo: Usa pezzi di altre auto per costruire il bolide perfetto. Recupera il rottame con il rimorchio (posizionati davanti ad esso e vai in retro molto lentamente, quindi premi �œ due volte quando dovrai scaricarlo) e portalo al garage di Slink ðu. A questo punto devi cercare le auto dei "benefattori" e trainarle con il rimorchio. La prima vettura non ti dara problemi, mentre non appena recupererai la seconda, che si trova in un cantiere, arrivera la polizia. Puoi scappare oppure scendere e farli fuori sparando.
Ricompensa: 500$, auto Woody e Furto su commissione.

Strategie intimidatorie

Obiettivo: Costringilo a regalarti l'auto. Spaventa il proprietario del mezzo facendogli fare un giro. Passa per il New Jersey e oltrepassa i tre autovelox a piu di 70 miglia orarie, quindi guida a tutta velocita per terrorizzare il proprietario e riempire la barra corrispondente. Per riuscirci vai contromano, sfiora gli altri veicoli e affronta le curve in modo spericolato ðv.
Ricompensa: 700$, Fucile a pompa e auto Cerrano.

CAPITOLO 3/

Roulette russa

Obiettivo: Porta in salvo Ivanov. Questa missione non e particolarmente complessa. Passa a prendere Ivanov nel punto indicato e portalo all'aeroporto ðq. Aspettati molta polizia.
Ricompensa: 500$ e auto Namorra.

Gara in moto

Obiettivo: Vinci la gara in moto ðr. Evita gli incidenti, perche la moto e piuttosto fragile. Inoltre, andando a sbattere cadrai a terra e perderai secondi preziosi per rimontare in sella.
Ricompensa: 500$, Motocross e moto Wingar.

La fuga

Obiettivo: Porta in salvo i ladri. Fai di tutto per raggiungere la banca prima dello scadere del tempo e sali sull'auto pronta per la fuga. Svolta a sinistra e salta il blocco stradale della polizia usando la rampa. Il rifugio dei ladri si trova a Brooklyn, per cui dovrai attraversare il ponte omonimo ðs. Consulta la mappa prima di iniziare e prendi tutto il tempo che ti serve per studiare una via di fuga sicura.
Ricompensa: 300$, Alt, Service 9 e auto Regina.

Abbi cuore

Obiettivo: Ruba un cuore per il tuo cliente. Raggiungi l'ambulanza che trasporta il cuore. Metti fuori gioco l'auto della polizia che la scorta, quindi consegna l'ambulanza a Slink. Porta il cuore al cliente prima che si scongeli ðt. Il tempo scarseggia e la destinazione e distante, per cui svolta subito a destra e prendi il ponte verso Brooklyn.
Ricompensa: 1000$, Ambulanza e auto Rosalita.

CAPITOLO 4

Polvere bollente

Obiettivo: Proteggi il camion durante la fuga sparando con la mitragliatrice. Mira agli autisti delle auto che si avvicinano. Per far fuori il camion e il bulldozer, attendi che i conducenti siano a tiro ðq.
Ricompensa: 300$, AK47 e auto Cerva.

Optional di lusso

Obiettivo: Ruba un'auto sostituendola con un'altra identica ðr. Sostituisci l'auto che contiene la cocaina con un'altra, e porta il carico ai Thompson senza attirare l'attenzione degli ispanici. Devi portare l'auto falsa nel quartiere latino usando il rimorchio. Per evitare di essere visto, consulta la mappa e scegli un percorso che ti permetta di non incrociare gli ispanici. Deposita il veicolo falso, aggancia quello vero e ritorna al luogo della consegna. Se dovessi incontrare una volante della polizia, rallenta, rimani sulla corsia di destra e non causare incidenti. Quando si sara allontanata, torna a spingere al massimo.
Ricompensa: 600$ e auto San Marino.

Assassino

Obiettivo: Porta il signore e la signora Thompson alle rispettive destinazioni, quindi conducili in salvo. Assicurati di consultare la mappa, visto che il tempo scarseggia e bastera sbagliare una curva per fallire. Sfrutta le zone delimitate da staccionate per tagliare e risparmiare qualche secondo. Per completare la missione, dovrai tamponare diverse volte l'auto degli spacciatori fino a farli fuori ðs.
Ricompensa: 700$ e auto Bonsai.

Sbirri alle costole

Obiettivo: Porta i Thompson al punto d'incontro. Porta i Thompson nel luogo della riunione, quindi attira l'attenzione della polizia mentre i tuoi compagni concludono il colpo. Liberati della polizia e torna dai coniugi quando ti richiameranno indietro. Cambia auto e scappa dalla polizia insieme ai Thompson ðt.
Ricompensa: 1250$, moto Yamashita 900, Demolizione e auto dei Thompson.

CAPITOLO 5

Braccato

Obiettivo: Salva l'uomo di Isaiah dai suoi inseguitori. Per superare questa missione con successo, per prima cosa devi sparare a tutto spiano alle auto che inseguono l'amico di Isaiah. Una tecnica efficace consiste nel lasciarsi superare per poi crivellarli di colpi con la mitraglietta Service 9 ðq.
Ricompensa: 1000$ e auto San Marino Spider.

L'esca

Obiettivo: Piazza la bomba al club Copacabana. Segui Isaiah fino al club Copacabana. Dopo aver assistito al filmato dell'esplosione della bomba, uccidi gli ispanici che corrono fuori dal club con la Service 9 o il fucile a pompa ðr. Durante la fuga, Isaiah verra attaccato da due auto. Occupatene tu mentre se la da a gambe, per poi riunirti con lui prima che scada il tempo ðs.
Ricompensa: 550$, Lanciagranate e auto Isaiah.

Romero

Obiettivo: Fai fuori Romero e i suoi uomini. Guida la limousine fino a casa di Romero, scendi e uccidi sia lui che i suoi tirapiedi (ricordati di rimanere sempre in movimento durante la sparatoria per evitare di essere colpito) ðt. Dopo aver piazzato la bomba, dovrai sfuggire all'elicottero e alle volanti della polizia che ti inseguiranno. Tuttavia, potresti avere qualche difficolta, visto che i cancelli della villa sono chiusi. Guarda a sinistra dell'uscita: c'è una rampa che puoi sfruttare per saltare il muro ðu.
Ricompensa: 1500$, auto Melizzano, Driver GP e 44H.

CAPITOLO 6

Adescamento

Obiettivo: Attira l'attenzione degli scagnozzi di Jimmy e conducili alla stazione di polizia. Guida fino al luogo in cui si trovano gli uomini di Jimmy e attira la loro atten- zione ðq. Un buon metodo puo essere sparare qualche colpo contro le loro auto. A questo punto iniziera l'insegui- mento, che puoi sfruttare per portarli al commissariato. Non andare troppo forte o li perderai. Una volta giunto alla stazione di polizia, avrai 15 secondi per uscire prima che la saracinesca si chiu- da ðr. Dopodiche dovrai seminare la polizia. Sfrutta il parco che trovi nelle vicinanze e attraversalo a tutta velocita per scrollarteli di dosso rapidamente.
Ricompensa: 1000$ e auto Zartex.

Crollo dei prezzi

Obiettivo: Distruggi i mercati di Jimmy. Raggiungi i tre mercati di Jimmy e distruggili facendo irruzione con la tua vettura. Siccome c'è un tempo limite, la cosa migliore da fare e entrare e fare due giri dentro al negozio, stringendo a spirale dall'esterno verso l'interno, cosi da abbattere velocemente tutti gli scaffali ðs. Quindi esci velocemente prima che si chiudano le saracinesche, altrimenti rimarrai intrappolato.
Ricompensa: 750$ e camion Boldius.

Trafficante d'armi

Obiettivo: Trova un modo per salire sul mercantile di Jimmy, individua il camion e consegnalo a Zhou. In questa missione devi raggiungere la nave di Jimmy e recuperare un camion rubato. Come ti risultera evidente, per salire a bordo del mercantile dovrai spiccare un salto con l'auto usando la rampa che hai di fronte a te ðt. Dopo essere atterrato sulla nave ðu, dovrai difendere il camion sparando con la mitragliatrice, come gia hai fatto in precedenza nel corso dell'avventura. Lascia perdere i nemici che sparano dal posto del passeggero e concentra il fuoco sul conducente per fermare le auto inseguitrici ðv. Quando arri- veranno le due auto sportive gialle, cambia arma con il tasto L e seleziona il lanciagranate. Approfitta del fatto che inizialmente rimarranno a distanza per sparare un paio di colpi e metterle par- zialmente KO. Se si avvicinano troppo torna a usare la mitragliatrice. Infine, per eliminare l'elicottero che comparira successivamente, fai fuoco nei rettilinei e ricarica quando passi per i vicoli ðw.
Ricompensa: 1000$ e Chauffeur.

Il grande botto

Obiettivo: Ruba un rimorchio, recupera l'autobomba e portala davanti alla villa di Jimmy. Vai al deposito e ruba il rimorchio, torna indietro e aggancia l'auto di Slink ðx. Quando passera da quelle parti Benny dovrai lanciarti al suo insegui- mento guidando con l'autobomba a rimorchio, per cui cerca di non perdere il controllo del mezzo. Se tutto va bene dovresti raggiungerlo all'altezza del ponte: estrai la mitraglietta Service 9 e fallo fuori ðy. Raggiungi quindi la villa di Jimmy e occupati delle guardie ð‹ mentre Slink lascia il "regalino" sulla porta.
Ricompensa: 2000$ e auto Raven.

Inseguimento finale

Obiettivo: Salva Chen Chi e uccidi Jimmy. Insegui Jimmy, ma senza sparargli o tamponarlo, perche potresti uccidere Chen Chi ðŒ. Una volta arrivato al deposito, Jimmy scappera e dovrai eli- minare i suoi uomini. Successivamente dovrai inseguire ancora una volta Jim- my, che sta scappando in elicottero. I passaggi chiave sono due: il primo du- rante l'attraversamento del parco, dove passerai su di un ponte stretto ð�. Il secondo e quando Jimmy inizia a zigza- gare: cerca di rimanere il piu possibile su strade dritte e di tagliare per le aree transennate. Una volta che lo avrai rag- giunto, goditi la sequenza finale.
Ricompensa: 3000$ e auto BX-9.

ARMI

Revolver

Usalo per le sparatorie a corto raggio, dove dimostra tutta la sua potenza ðq.

44H

Non e un'arma molto diversa dal Revolver, ma e leggermente piu potente. Una buona soluzione per sparare quando sei a piedi e la situazione non e troppo "bollente" ðr.

Service 9

Un modello di UZI che spara brevi raffiche di colpi. E particolarmente efficace per fare piazza pulita nel caso dovessi trovarti circon- dato dai nemici ðs.

AK47

Si tratta di un'arma perfetta per colpire i veicoli, grazie al suo ritmo di fuoco e alla capienza del caricatore ðt. Attento, pero, perche le munizioni finiscono in fretta...

Fucile a pompa

Solo per i combattimenti a corto raggio ðu.

Lanciagranate

Potenza distruttiva senza eguali ðv.

VEICOLI

DA CORSA

Perfetti per scappare a tutta velocità dalla scena del crimine. Sono molto maneggevoli ma poco resistenti, per cui guidali con prudenza.

SPORTIVE

Più resistenti di quelle da corsa e dotate di maggiori possibilità di potenziamento. Puoi montare la Nitro per migliorare l’accelerazione in partenza

MUSCLE

Perfette per le prime missioni. È possibile migliorare il mezzo con potenziamenti di vario tipo, per esempio al motore, ma procedendo nel gioco troverai auto migliori.

AUTO A 2 PORTE

Le auto anni ‘70 per antonomasia. Non solo ti garantiranno un’ottima velocità, ma anche quel tocco di stile che ti farà risaltare in mezzo al traffico.

AUTO A 4 PORTE

UTILITARIE

Non raggiungono le prestazioni delle altre auto, ma sono più resistenti.

COMMERCIALI

Piuttosto lenti, ma perfetti per bloccare il traffico.

MOTO

Le migliori per eseguire salti incredibili sfruttando le rampe o per sfrecciare a tutta velocità tra le strade e i vicoli della città. Lo svantaggio è rap- presentato dalla difficoltà con cui si controllano, ma imparare a guidarle è uno sforzo che sarà ricompensato.

NOTA: Per ottenere l’auto Sumo dovrai segnare un Tempo Perfetto in una gara su strada.

MISSIONI SECONDARIE

ALT

Alt nel Village

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt nel Bronx

Obiettivo: Recupera il criminale in un minuto e mezzo e portalo in salvo.
Ricompensa: 300$.

Alt a Jersey Sud

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt a Steinway

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt in Giamaica

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt a Coney

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt a Jersey Nord

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$.

Alt a Harlem

Obiettivo: Recupera il criminale entro un minuto e portalo in salvo evitando la polizia.
Ricompensa: 300$, furgone e Bus Prigione.

TASSISTA

1. MISSIONE: Tassista a Central Park.
Ricompensa: 350$.

2. MISSIONE: Tassista nel Jersey.
Ricompensa: 750$.

3. MISSIONE: Tassista in periferia.
Ricompensa: 750$ e taxi Wayfarer.

4. MISSIONE: Tassista ad Astoria.
Ricompensa: 350$.

5. MISSIONE: Tassista a Edgewater.

GARE SU CIRCUITO

Prepara le tue auto dotandole di Nitro, da sfruttare in rettilineo. Le auto sportive come la Raven incrementeranno le tue chance di vittoria. Attento ai danni, perché vanno a intaccare le prestazioni del mezzo.

1. MISSIONE. Circuito del New Jersey: Facile.
Ricompensa: 500$.

2. MISSIONE. Circuito del New Jersey: Medio.
Ricompensa: 1000$ e auto Brooklyn Racer.

3. MISSIONE. Circuito del New Jersey: Difficile.
Ricompensa: 2500$ e auto San Marino Racer.

4. MISSIONE. Circuito di Hunt’s Point: Facile.
Ricompensa: 500$.

5. MISSIONE. Circuito di Hunt’s Point: Medio.
Ricompensa: 1000$ e auto Andec Racer.

6. MISSIONE. Circuito di Hunt’s Point: Difficile.
Ricompensa: 2500$ e auto Bonsai Racer.

7. MISSIONE. Circuito di La Guardia: Facile.
Ricompensa: 500$.

8. MISSIONE. Circuito di La Guardia: Medio.
Ricompensa: 1000$ e auto Cerva Racer.

9. MISSIONE. Circuito di La Guardia: Difficile.
Ricompensa: 2500$ e auto Cerrano Racer.

DEMOLIZIONE

Gira lungo la pista di sabbia esterna fino all’eliminazione della maggior parte delle auto avversarie. Quando ci sarai riuscito, fai fuori le rimanenti tamponandole.
Obiettivo: Rimanere l’ultimo in gara.
Ricompensa: 1000$ e Dozer.

GARE SU STRADA

1. MISSIONE: Englewood Nord.
Ricompensa: 1250$.

2. MISSIONE: Edgewater Sud.
Ricompensa: 1250$.

3. MISSIONE: Uptown Nord.
Ricompensa: 700$.

4. MISSIONE: Chinatown Sud.
Ricompensa: 700$.

5. MISSIONE: Midtown Sud.
Ricompensa: 700$.

6. MISSIONE: Redhook Est.
Ricompensa: 300$.

7. MISSIONE: Giamaica Nord.
Ricompensa: 300$.

8. MISSIONE: Coney Island Sud.
Ricompensa: 300$ e auto Regina Racer.

DRIVER G.P.

Prenderai parte a un gran premio che si svolge lungo le strade di tutta la città, gareggiando contro altre auto.

1. MISSIONE: G.P Manhattan.
Ricompensa: 2500$ e auto Raven Racer.

2. MISSIONE: G.P. Long Island.
Ricompensa: 2500$, GB I 12- V8 e San Marino Spider Racer.

USURAIO

Localizza il tuo bersaglio servendoti della mappa e inseguilo a tutta velocità fino a raggiungerlo. Quindi di- struggi il suo veicolo tamponandolo con il tuo e mandandolo a sbattere contro gli altri, fino a ridurlo a un rottame. Prendi il denaro e riportalo all’agenzia recupero crediti per otte- nere la tua parte.
1. MISSIONE: Village.
Ricompensa: 750$.

2. MISSIONE: Harlem.
Ricompensa: 500$.

3. MISSIONE: Steinway.
Ricompensa: 250$ e Autobotte.

MOTOCROSS

Non andare troppo veloce, hai tempo in abbondanza. Attraversare i punti di con- trollo o il passaggio non verrà registrato.
1. MISSIONE: Central Park. Completa il circuito entro 3 minuti.
Ricompensa: 500$.

2. MISSIONE: Coney Island. Completa il circuito entro 2 minuti.
Ricompensa: 900$ e Scuo- labus.

3. MISSIONE: Kearny. Fai attenzione quando sei all’uscita del tunnel, prima di effettuare il salto: devi raggiungere una velocità che ti permetta di superare i con- tainer, altrimenti andrai a sbatterci contro.
Ricompensa: 1250$ e Autobus.

4. MISSIONE: World’s Fair Park.
Ricompensa: 500$.

5. MISSIONE: Bronx. Hai soltanto un minuto di tempo, per cui non abbandonare il sentiero in terra battuta o non farai in tempo.
Ricompensa: 500$.

6. MISSIONE: Englewood.
Ricompensa: 900$.

7. MISSIONE: Aeroporto. Attento al salto che devi effettuare una volta uscito dal tunnel. Anche in questo caso dovrai affrontarlo a una velocità che ti permetta di superarlo senza andare a sbattere, altrimenti fallirai la missione.
Ricompensa: 900$ e moto Chopper.

CONSEGNA PERFETTA

1. MISSIONE: Consegna a Hunt’s Point. Devi consegnare ai rispettivi proprietari tutte le auto che ti vengono fornite. Se le porterai a destinazione senza danneg- giarle, otterrai un bonus. Per effettuare l’ultima consegna dovrai gareggiare su strada, quindi occhi aperti!
Ricompensa: 350$.

2. MISSIONE: Consegna a Englewood.
Ricompensa: 1250$ e Dolva.

3. MISSIONE: Consegna ai Moli di Redhook.
Ricompensa: 750$.

4. MISSIONE: Consegna ad Astoria.
Ricompensa: 1250$ e Dolva.

5. MISSIONE: Consegna a Kearny.
Ricompensa: 1250$, Pianale e Corriere.

FURTI SU COMMISSIONE

Non andare troppo di fretta in queste missioni, visto che il tempo limite è più che sufficiente.
1. MISSIONE: Giamaica.
Ricompensa: 300$ e Camion dei Rifiuti.

2. MISSIONE: Redhook.
Ricompensa: 750$, Wrecker, Melizzano Racer e Hot Rod.

STELLE SEGRETE

MANHATTAN

1. Nel parco c’è un grande lago. A nordovest di quest’ultimo troverai la stella, sospesa sopra a una collinetta.
2. A nord del lago c’è un piccolo sentiero che porta a est: la stella si trova davanti all’uscita.
3. Ci sono due tunnel sotterranei che portano da Manhattan al centro del New Jersey. Sopra a uno di questi tunnel c’è una stella. Usa il container che trovi subito di fianco come rampa per raggiungerla.
4. A nord della terza stella c’è un container sospeso in aria: all’interno troverai la stella.
5. Posizionati sulla mappa di Manhattan. Poco più a est della prima “A” della parola Manhattan c’è una scalinata che conduce sui binari. Per prendere la stella dovrai saltare a tutta velocità dai binari.
6. Segui i binari della ferrovia in direzione nord e troverai una stella vicino a un’altra scalinata.
7. In corrispondenza del centro della seconda “T” della parola Manhattan c’è un vicolo con all’interno una stella.
8. All’interno del primo vicolo che porta a ovest della prima “N” della parola Manhattan troverai una stella.
9. Poco più a sud dei tunnel sotterranei che portano nel New Jersey troverai un’inferriata vicino all’acqua. Qui c’è una stella.
10. Nella zona sudest del parco, il prato è attraversato da una piccola strada, lungo la quale si trova una stella.
11. Nell’angolo sudest di Manhattan, vicino al porto, c’è un grande edificio verde. Dietro di esso c’è una stella.
12. Nell’angolo sudovest di Manhattan c’è un tunnel sotterraneo che porta a ovest. A sud dell’imbocco del tunnel c’è una fontana quadrata con dentro una stella.
13. Nella zona centrale di Manhattan ci sono due tunnel che portano a ovest. La stella si trova a sud del tunnel posto più a nord.
14. Tra Manhattan e i Queens c’è un isolotto, a ovest del quale corrono dei binari. Lungo di essi c’è una stella.
15. Nella zona sudest dei binari della ferrovia.
16. A sudovest della “M” della parola Manhattan c’è un parcheggio bianco. Puoi prendere la stella saltando dal tetto dell’edificio.
17. Sul tetto del parcheggio che si trova nella zona sudest di Manhattan.
18. A ovest dello stesso parcheggio c’è un’altra stella, nascosta dietro agli edifici vicini al mare.
19. C’è un altro parcheggio bianco leggermente a sudovest della sedicesima stella. I due punti si assomigliano molto, quindi attento a non confonderli.
20. A sudest di Manhattan ci sono due ponti che conducono a Brooklyn. All’inizio del ponte più a ovest troverai una stella lungo le scale che portano al ponte in costruzione.
21. A ovest della seconda “N” della parola Manhattan c’è un vicolo piuttosto lungo. La stella si trova a metà del vicolo.
22. Presso il lago piccolo del parco ci sono delle scale. In quella zona c’è una stella.
23. Il sentiero sud che attraversa il parco di Manhattan contiene una stella.

HARLEM

1 - 2. Nella strada a ovest della “H” della parola Harlem troverai un muro con sopra due stelle. Usa le rampe per raggiungerle.
3 - 4. C’è una strada che parte dalla “H” di Harlem e porta a uno spiazzo a nord. Qui ci sono due stelle, che puoi prendere sfruttando i container come rampe.
5 - 6. In corrispondenza della “E” di Harlem c’è un lungo vicolo con due stelle. Salta dalle rampe per prenderle.
7 - 8. A sud della “M” di Harlem, nello spiazzo. Una su ciascun marciapiede.
9. A sud della “M” di Harlem c’è un cantiere con delle casette bianche. La stella è nascosta in fondo al cantiere.

BRONX

1. A sudest del Bronx ci sono due ponti che attraversano il fiume. Vicino a uno dei due ponti c’è un container, sopra al quale troverai una stella.
2. A nord dei ponti ci sono alcuni edifici industriali. Dietro di essi si nasconde la stella.
3. A sudest dei due ponti c’è un parcheggio con alcune auto e una stella sospesa in aria. Usa la collinetta che trovi su di un lato come rampa. 4. Nel Bronx, alla fine della missione “Sbirri alle costole” (cap. 4). Si trova nascosta a sinistra del luogo della riunione.
5. Sul piccolo ponte del parco del Bronx.
6 - 8. Nel cantiere del Bronx ci sono tre stelle. Puoi prendere la prima usando come trampolino delle lamiere di metallo. Da qui atterrerai direttamente nell’edificio in costruzione, e sulla sinistra noterai un’altra stella, che puoi prendere saltando con una buona rincorsa. Per la terza, usa i cumuli di sabbia come rampa.
10. A nordest del Bronx c’è un vicolo visibile anche sulla mappa. A sud di questo vicolo c’è una staccionata dietro a cui troverai una stella.
11. Dietro alla casa che si trova all’estremità sudest del Bronx.

BROOKLYN

1. A nordest della scritta Brooklyn sulla mappa c’è un parco. A nordovest di questo parco troverai una staccionata che è possibile rompere. Oltre la staccionata c’è la stella.
2. C’è un’altra stella nel parco, sospesa sopra a un ponte.
3. Sopra a una collina e a un ponte nell’angolo nordest del parco. Per arrivare alla stella devi usare un’auto come la Cerrano e prenderla in salto.
4. A nordest del parco c’è un vicolo, lungo il quale è presente un’altra stella.
5 - 6. Nel lato sudest del parco c’è un cantiere con altre due stelle. Le vedrai immediatamente.
7. Nel parco, a nord del lago.
8 - 9. Al centro del lago ci sono altre due stelle. 10. A est del lago, nel parco di Brooklyn, c’è una stella lungo una strada.
11. Poco più a sud dei tunnel sotterranei che portano nel New Jersey c’è un’inferriata vicino all’acqua. Qui troverai una stella.
12. Nella zona sudest del parco il prato è attraversato da una stradina, lungo la quale puoi trovare una stella.
13. Guida verso il limite sud della ferrovia di Brooklyn fino al punto in cui fa una curva verso nord. In quel punto, spostati leggermente a ovest per trovare una stella poco sotto a dove inizia la curva. Trovarla è un po’ complicato, ma ce la farai di sicuro.
14. Torna al limite sud della ferrovia, fino alle scale: la stella si trova in cima alle scale.
15. Al limite sudest di Brooklyn c’è un luna park con una grande rampa. La stella si trova in cima alla rampa.
16. Nel luna park c’è un’altra rampa con una seconda stella.
17. Guida verso sud parallelamente ai binari, fino al punto in cui fanno uno scarto verso nord. In quel punto gira verso est tra due edifici, dove si trova la stella.
18. A sudest della “B” di Brooklyn c’è un parcheggio: salta per raggiungere la stella.
19. A nordovest ci sono due ponti che conducono a nord verso Manhattan. A ovest del ponte occidentale c’è una stella, dietro agli edifici sul mare.
20. Si trova molto vicino alla diciannovesima stella, ma a sud della strada principale.
21. A sud della “N” di Brooklyn, sopra a un container molto vicino ai binari. Segui i binari finché non vedi la stella.
22. Leggermente a sudest della ventesima stella, sopra a una grande staccionata e ad alcune lamiere disposte in modo che tu possa usarle come rampe.
23. Sulla strada che va verso nord in corrispondenza della “Y” di Brooklyn c’è una staccionata che puoi sfondare: attraversala e usa le rampe per prendere la stella sospesa in aria.
24. Poco più a sud della “B” di Brooklyn c’è una stella raggiungibile con un piccolo salto.
25. Nel parco posto a nordest della scritta Brooklyn c’è una strada che va verso ovest. A sudest di questa strada, vicino ai binari, c’è un’altra stella.

QUEENS

1. A nordovest del parco dei Queens ci sono delle scale che portano al treno. In quel punto, guardando verso l’alto, troverai una stella.
2. Entra con la moto sui binari e seguili in direzione sud.
3. A nordest del parco dei Queens c’è un vicoletto visibile sulla mappa, a metà del quale troverai una stella.
4. A ovest della “N” sulla mappa, in mezzo ad alcuni container.
5. Guarda la mappa e individua la “N” della bussola. A nord della N c’è un luogo nella mappa che forma una “T”. Vicino a quella zona c’è una rampa che porta a una stella posta sopra a dei container.
6. Poco più a ovest della “Q” di Queens troverai delle scale che portano al treno. La stella si trova in cima alle scale.
7. A nord del parco dei Queens c’è un’autostrada con quattro rampe di uscita circolari. Nel cerchio di sudest troverai una stella.
8. Vicino alla “N” della bussola c’è un edificio chiamato “Mott’s Auto Parts”. La stella è dietro all’edificio.
9. A ovest dell’aeroporto c’è un luogo le cui strade sono disposte a forma di “T” sulla mappa. A est di questa “T” ci sono dei container che devi sfruttare per raggiungere una stella.
10. A ovest della nona stella c’è un parcheggio con una stella in cima.
11. Ai confini nord dei Queens parte una strada che conduce su di un’isola senza nome. Segui la strada per arrivare alla stella.
12. A sudovest della scritta Queens i binari girano verso destra. Sulla destra c’è una stella sospesa sopra a un prato pianeggiante.
13. Sotto al ponte che porta verso nord dalla zona nordovest dei Queens.

NEW JERSEY

1-2. A sudest del New Jersey ci sono due tunnel che portano a Manhattan. A ovest del tunnel posto più a sud c’è un cantiere con due stelle.
3. Guarda la mappa e localizza i due tunnel che vanno a est verso Manhattan: c’è una strada principale che va verso sudovest a partire dallo sbocco del tunnel meridionale. Nel punto in cui questa strada cambia direzione, andando verso sud invece che verso sudovest, c’è una stella sospesa sopra a un container.
4. Localizza i due tunnel che portano a est verso Manhattan. Guida più a ovest che puoi partendo da un punto a metà tra i due tunnel. Se da quel punto prenderai la prima strada verso est, troverai la stella sopra a un container.
5. Al confine sudest del New Jersey c’è un altro tunnel che porta a Manhattan. Arrivando da est e seguendo la strada principale per alcuni secondi dopo essere uscito dal tunnel, troverai la stella dietro a una staccionata distruggibile.
6. A ovest della quinta stella c’è una nave mercantile chiamata St. Petersburg. Guida da lì fino al molo a cui è attraccato il cargo, salta sui container e recupera la stella posta sulla nave.
7. Una volta a bordo della nave, vedrai una stella sopra a un container sottostante. Scendi dalla coperta della nave per prenderla.
8. Segui la strada che si allontana dalla nave verso ovest per raggiungere uno spiazzo con una collina in mezzo, su cui c’è una stella.
9. A sudovest della scritta New Jersey sulla mappa ci sono tre ponti che attraversano un fiume. Sulla sponda sud del fiume, tra i due ponti più a est, c’è una zona industriale con una stella sopra a un container.
10. Vai verso nord lungo il ponte più a est dei tre. La stella si trova sul fiume. Dovrai usare la rampa per raggiungerla. Se cadi nel fiume non è un problema, visto che riapparirai dopo pochi secondi sulla strada, con la stella in tuo possesso.
11. Poco più a nord della decima stella c’è un sentiero che va verso sud. Nelle vicinanza c’è una staccionata che puoi abbattere, dietro a cui si trova la stella.
12. Torna ai tre ponti e vai verso nord passando per quello più a destra. Prendi la prima strada a sinistra per trovare la stella.
13. A nordest della scritta New Jersey c’è un quartiere residenziale. Esattamente al centro del quartiere troverai una stella, vicino a una casa bianca. Non puoi non vederla.
14. Al confine sud del New Jersey c’è un parcheggio piuttosto grande. La stella si trova dietro all’edificio centrale.
15. Guarda la mappa: subito a est del punto in cui il fiume si perde verso ovest c’è un container con una stella.
16. Torna nel quartiere residenziale. Nella metà nord del vicinato c’è una stella sospesa in aria.
17. Scendi verso sud dal punto nel quale hai recuperato la sedicesima stella e prendi la successiva sul sentiero ghiaioso.
18. Osserva i due tunnel che vanno verso est dal centro del New Jersey. C’è una strada che va direttamente a sud dal tunnel meridionale. Segui la strada e, quando questa gira verso ovest, troverai una stella dietro a una staccionata che puoi rompere.
19-20. A sudovest della scritta New Jersey vedrai due ponti. Tra i due, leggermente più a sud, ci sono dei lavori in corso con una rampa enorme. Una stella è sulla rampa, l’altra puoi prenderla saltando dalla rampa stessa. Facile!
21. Guarda la mappa del New Jersey, più in particolare dove il fiume sparisce verso ovest. Subito a est di quel punto c’è una stella sospesa in aria: raggiungila usando i container come rampa.
22. Nel New Jersey ci sono due ponti vicini tra loro che oltrepassano un fiume. A sud del ponte di ovest la strada va verso sud, quindi gira verso ovest per poi tornare verso sud. Segui questo tragitto per trovare una stella dietro a una staccionata.
23. Nel centro del New Jersey ci sono due piccoli ponti che attraversano il fiume. A sud di quello più occidentale c’è una collina con molti container, sopra ai quali è sospesa una stella.
24. Torna al quartiere residenziale (a nordest della scritta New Jersey) e vai nella zona nordovest per trovare la stella.
25. A ovest del medesimo quartiere c’è un ampio tunnel sotterraneo con un’altra stella.

AEROPORTO

1. Nella zona nord c’è un hangar con due stelle. Usa la rampa per raggiungerle.
2. Salta sulla rampa nella zona sudovest dell’aeroporto.