
Datasheet
- Produttore
- Ubisoft Entertainment
- Sviluppatore
- Reflections Interactive
- Genere
- Azione
- Distributore Italiano
- Ubisoft Italia
- Data di uscita
- 1/9/2011
Link
Notizia
La serie Driver torna in garage
Primo video pre-E3 per il nuovo capitolo della saga.
Come diversi altri produttori, anche Ubisoft fa "teasing" dei propri annunci attesi in fiera, iniziando dal ritorno della serie Driver. Il video che trovate a fondo news celebra la famosa (e tuttoggi difficile) fase introduttiva del primo episodio: il garage in cui eseguire un certo numero di evoluzioni entro il tempo limite.
Per saperne di più, restate sintonizzati sulle news nei giorni dell'E3, quando dovrebbero emergere finalmente titolo, data e formati che accoglieranno questo nuovo episodio.
Commenti
-
Quanti ricordi...
-
Ooooh!!! =0
-
ma è "solo" un remake del primo? (speriamo di sì)
-
nooooooooooooooo, le prove pre-gioco del primo driver, bellissimo trailer
-
bellissimo!:O spero davvero sia un remake all'ennesima potenza
-
Tony_Montana ha scritto:
bellissimo!:O spero davvero sia un remake all'ennesima potenza
Trailer assolutamente spettacoalre.
Se davvero è un remake del primo muoio seduta stante, era troppo bello sopratutto la modalità inseguimento con la polizia che ti veniva addosso a 300 all'ora e ti scaraventava in aria.
Mamma mia non oso immaginarlo con la grafica e la fisica odierna -
tutto il gioco
l'ultima missione.
a quanto girava? 14 fps? -
il video è molto bello....ma il gioco??? spero anche io nel remake del primo.......l'unico degno
-
Spero in un ritorno ai fasti del primo indimenticabile capitolo, pur avendo molto apprezzato anche il secondo e Parallel Lines (meglio stendere un velo pietoso su Driv3r
).
Mi auguro che nel frattempo la Ubi ripensi al suo assurdo DRM...