Blog

È finitaaaaaaa!

di Simone Soletta, pubblicato il

Arriva, è strano dirlo, il momento in cui non ne puoi più di videogiochi.

Arriva, tipicamente, a metà dell'ultimo pomeriggio di fiera. Quando ti guardi attorno, le postazioni cominciano a svuotarsi, potresti in teoria provare con più calma tutto quello che vorresti.

Ma non vuoi: cinque giorni di bombardamento ti hanno saturato il cervello, e l'unica cosa a cui ambisci è una cena decente e una dormita, finalmente, senza sveglie.

Certo, mica abbiamo finito: abbiamo ancora decine e decine di video da pubblicare. Io stesso avrò almeno 15 articoli ancora da scrivere, ma ci penseremo domani. Oggi si recupera, tutti in libera uscita. Giopep ha portato Jacky e Fotone al Joshua Tree National Park. Vedremo se si faranno la foto tipo U2.

Io raccolgo Christian, Babalot e Alessandro e ce ne andiamo agli Universal Studios. Ci sono già stato ottanta volte, ma dall'ultima hanno aggiunto l'attrazione dei Simpson, sia mai che me la perda.

Matteo invece resta qui a scrivere un po', pubblicherà altre cose per voi a casa e poi farà due passi, insieme a Filippo, in giro per la città.

È finita. Ma in fondo, non finisce mai!


Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!