Electronic Entertainment Expo 2011

Speciale

Marco “Mdk7” Mottura

Carico come una molla, pronto alla battaglia.

di La redazione, pubblicato il

Videogame.it: Innanzitutto: Chi sei? Che ruolo hai in Videogame.it? Prima volta all'E3?

Marco “Mdk7” Mottura: Marco Mottura, 27 anni (anzi 28 proprio il 7 giugno, giorno di apertura dell'E3!!!), di Busto Arsizio. Dopo anni di lavoro - o forse sarebbe meglio dire di cazzeggio - nel settore, da qualche mese sono finalmente arrivato "a casa", coronando il sogno di diventare a tutti gli effetti un redattore di Nex...ehm, Videogame.it. Il prossimo sarà il mio terzo E3 consecutivo, ma il primo passato in compagnia di Giopeppo, Teokrazia e TMO. Taaaanta roba, insomma.

Videogame.it: Vi siete già divisi i compiti? Di che cosa ti occuperai alla fiera? E di che vorresti (o NON vorresti) occuparti?

Marco “Mdk7” Mottura: Non che io sappia. Quel che mi basta ad ogni modo è mettere le chiappe su un aereo e sbarcare quattordici ore dopo in quel di Los Angeles: arrivato nel paese dei balocchi, fatemi fare praticamente qualsiasi cosa che andrà sempre bene. Gli accrediti (già confermati!) per le conferenze Microsoft e Nintendo sono comunque un delizioso punto di partenza, mettiamola così. Poi il resto verrà da sé, ma chi ben comincia..

Videogame.it: A che serve tutto quello spazio extra in valigia? Che stai pensando di portarti a casa da Los Angeles?

Marco “Mdk7” Mottura: Riportare in patria qualche gadget idiota sarà come da tradizione un diktat irrinunciabile, anche se in realtà, schifando prepotentemente Los Angeles (città orrida in cui abbondano soltanto saloni di ricostruzione di unghie e negozi di chincaglierie messicaneggianti), il portafoglio potrebbe piangere meno del previsto. Spero comunque di riempire la valigia di ricordi fenomenali, di emozioni e di scemenze. Indubbiamente ci sarà davvero da divertirsi, quello è sicuro.

Videogame.it: Solo qualche anno fa l'E3 sembrava uno show sulla via del tramonto. Ora è un evento forte come non mai. Che è successo secondo te? Meglio così?

Marco “Mdk7” Mottura: Sarà un caso, ma da quando ci vado io è una figata galatttica. Quest'anno poi mi aspetto qualcosa di apocalittico, e il bello è che difficilmente sarò deluso.

Videogame.it: A raffica: i tre "highlight" di E3 2011, la sorpresa che sicuramente NON ci troverai e l'aspetto più temibile della fiera.

Marco “Mdk7” Mottura: La nuova console Nintendo (non necessariamente in positivo, perché per la prima volta ho sensazioni un po' così), spero un titolo a sorpresa dei Platinum (un Bayonetta 2 a caso sarebbe perfetto!) e qualche gioco Kinect un po' cazzuto (scelgo te, Project Draco!!!). Tra i sogni impossibili butterei lì un Dreamcast 2, anche se vista la Sega di oggi forse è bene che i desideri/deliri rimangano tali. L'aspetto più temibile della fiera? La coda per provare il Project Café, poco ma sicuro.

Per passare il tempo in aereo, Mdk7 sfida tutti alla roulette russa con il fucile griffato Cabela - Electronic Entertainment Expo 2011
Per passare il tempo in aereo, Mdk7 sfida tutti alla roulette russa con il fucile griffato Cabela


Commenti

  1. babalot

     
    #1
    hahahaha, almeno uno strategico per pc ceco o slovacco a falinovix dovete darlo! (e cmq tengo a precisare che io non fui uno dei consumatori dei tre monster burgher dell'anno scorso, chi mi conosce sa che non avrei mai potuto nemmeno concepire di ordinare una cosa simile al ristorante).
  2. link74

     
    #2
    Che spettacolo che siete!Manca veramente poco ormai.Siete semplicemente sensazionali
  3. fogman

     
    #3
    Pure Pocoto!? Belin, ma se sapevo che quest'anno l'E3 era una copertura mi pigliavo una settimana di ferie e venivo pure io!
  4. |Sole|

     
    #4
    Fogacci, avrei dovuto drogarti per farti salire su un aereo. Ad ogni modo, sei ancora in tempo, abbiamo ancora un posto letto libero :D
  5. SixelAlexiS

     
    #5
    |Sole|Fogacci, avrei dovuto drogarti per farti salire su un aereo. Ad ogni modo, sei ancora in tempo, abbiamo ancora un posto letto libero :D
  6. utente_deiscritto_30839

     
    #6
    se volete vengo io!! costo poco, quasi nulla! mangio insalata, bevo l'acqua della fontana e posso andare in ostello!!
  7. the TMO

     
    #7
    Se viene Fogacci veramente potrebbe essere l'E3 più bello mai concepito.
  8. Stefano Castelli

     
    #8
    the TMOSe viene Fogacci veramente potrebbe essere l'E3 più bello mai concepito.

    Roba che i leak li farebbero su questo.

    "Rumor: Fogacci all'E3. Forse. Rumor secondario: Half Life III, IV e V confermati".
  9. Zendo

     
    #9
    Minchia che squadrone...in bocca al lupo! :toghy:
  10. |Sole|

     
    #10
    SixelAlexiS

    LOL, se riesci ad arrivare a L.A. in qualche modo ti piazziamo tranquillamente in un letto singolo con Teokrazia.
Continua sul forum (43)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!