Electronic Entertainment Expo 2011

Speciale

Rebel Youth: Episode Two

Il videogioco ministeriale nelle mani di Gabe Newell.

di Lorenzo Antonelli, pubblicato il

Le vocine del cervello (tutt'altro che confermate) parlerebbero di un'allibita partnership tra Valve e i mandanti del videogioco ministeriale Gioventù Ribelle, commissionato dal ministro Giorgia Meloni per celebrare il centocinquantesimo anniversario della Repubblica italiana con qualcosa di tecnologico e del cioccolato.

I famigerati sotterranei del gioco ministeriale, paragonati all'interno di un Twix al cioccolato (vecchio Raider)  - Electronic Entertainment Expo 2011
I famigerati sotterranei del gioco ministeriale, paragonati all'interno di un Twix al cioccolato (vecchio Raider) 

Epic, concessionaria ufficiale dell'Unreal Development Kit, si è detta ben felice di fornire la giusta motorizzazione all'attesissimo Rebel Youth: Episode Two. La trama è già stata rivelata e si garantisce che le animazioni facciali dei personaggi coinvolti nel gioco avranno la medesima qualità di L.A. Noire. In seguito alla presa della breccia di Porta Pia, il Papa (lo stesso che tutti abbiamo cercato più volte di uccidere per gioco) diviene fluorescente, entra in God Mode e con un fucile a canne mozze si farà strada tra gli alieni, nella capitale che non ha più un nome, ma solo un generico numero di riferimento: Roma 17.

"Le periferie accumulano rifiuti tossici e consumano avidamente le risorse ambientali, mentre il regime totalitario svilisce l'individuo e lo priva di dignità umana. Sembra davvero l'Italia, ricreata in full body mo-cap, meglio di quanto vorrebbe fare il Team Bondi fra cinque anni. La decadenza è diffusa, perpetuata dai centurioni Combine nel nome di un destino fatto di sottomissione e assimilazione. Riuscirà il Papa a farsi strada nella devastazione di Roma 17, armato di cappa, bastone e anello? Tu sei il Papa, nessuno potrà fermarti."

Gabe Newell, nel corso di una conferenza stampa tenuta in un evento pre-E3, si sarebbe detto entusiasta dello sviluppo di Rebel Youth: Episode Two: "Non vedevo l'ora di mettere le mani su un franchise di un successo tale.". Rebel Youth: Episode Two sarà distribuito su Steam a partire da settembre 2011. Di contro, Valve ha rivelato che Half-Life 3 uscirà molto presto, ma sarà sviluppato da otto bidelli dello IED di Roma.


Commenti

  1. XESIRROM

     
    #1
    Ahahahah il manichino per Kinect.... bellissima idea, lo voglio ahahah! Cmq per me gli UMD continuo a ripeterlo, son stati un bel supporto :P
  2. SixelAlexiS

     
    #2
    lol
  3. richi_one

     
    #3
    Il pad col filo nella foto del "videogioco perfetto" non si può vedere.
  4. lucacat

     
    #4
    Occhio che se vi portate veramente quelle maschere, Sony potrebbe abusare di voi con il Move O_O
  5. lucacat

     
    #5
    richi_oneIl pad col filo nella foto del "videogioco perfetto" non si può vedere.

    Io lo vedo eccome :sbav:
  6. Mdk7

     
    #6
    AHAHAHAH, articolo fantastico...
    Grande Fotone!
  7. Fotone

     
    #7
    Preciso che il concepimento del titolo a decupla A, ovvero "The Elder Scrolls Presents: Wii Sports FIFA 12 - GTA Mario Call of Duty Episode 1: Angry Birds in World of Warcraft ai giochi olimpici" (un gioco che assicura miliardi di milioni di copie vendute solo in Svizzera) è opera di giopep.

    :D
  8. evil_

     
    #8
    articolo del semestre, con 4,5 stelle e ben 2 medagliette: miglior accessorio per kinect (l'accessorio dell'accessorio, mica ca**i) e miglior titolo multibrand X°D
  9. drmanhattan

     
    #9
    ma LOL. Bellissimo.
  10. fortieTHief

     
    #10
    vi stavo prendendo sul serio.
Continua sul forum (23)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!