Electronic Entertainment Expo 2011

Speciale

Tutti i GDR dell'E3 2011

Rivediamo i "campioni" del genere ruolistico.

di Simone Soletta, pubblicato il

In questo articolo riassumiamo tutti i nostri commenti e le sessioni di gameplay sui giochi di ruolo (e derivati) presenti all'E3 2011. Buona visione!

Cominciamo con l'attesissimo nuovo titolo nella serie The Elder Scrolls: Francesco ha dato un'occhiata abbastanza approfondita alla demo di Skyrim portata in fiera da Bethesda: ecco il suo commento.

Proseguiamo con Kingdoms of Amalur: Reckoning, che giopep ci racconta in un commento "notturno": davvero interessante il nuovo GDR di Electronic Arts…

Poteva mancare Zelda a una fiera come l'E3 2011? Ovviamente no, e Pocoto commenta un lungo montaggio di gameplay tratto dall'ultima build di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

The Witcher 2 è un gioco molto "polacco", direbbe il nostro Teokrazia. E in questo commento relativo alla versione console dice anche molto altro…

Incredibile Mass Effect 3: per colpire a questo modo Stefano deve essere proprio fuori parametro!

Era uno dei giochi che il nostro team non vedeva l'ora di ammirare, e l'attesa a quanto pare è stata ripagata: ecco il nostro commento su Dark Souls.

Non dello stesso tenore le impressioni su Final Fantasy XIII-2 e su Dragon's Dogma: del primo vi proponiamo il commento di Francesco, del secondo un lungo video di gameplay.

Infine, come ci fanno notare sul forum, aggiungiamo la tech demo di Zelda mostrata su Wii U. Perché no, in effetti?


Commenti

  1. Stefano Castelli

     
    #1
    Ok. Che ci fa qui Zelda? :)
  2. giopep

     
    #2
    Dai, si fa per dire. :D
  3. Andrea_23

     
    #3
    PIù che altro "che ci fa Zelda accadì in home" se poi non ne parlate : 0.

    Bazzanate a lato: ridendo e scherzando negli hands on sono emersi vari particolari interessanti, vedi ad esempio tre tipologie di scudi differenti, materiale per crafting raccattabile qua e là e la barra della corsa ad esaurimento (col tempo aumenterà di capacità? boh).
  4. Schaty

     
    #4
    Mamma che spettacolo ZELDUCCIA mia, sbav sbav!!!
  5. |Sole|

     
    #5
    Andrea_23, non hai torto. L'ho aggiunto :D
  6. Andrea_23

     
    #6
    :Q
  7. fashion

     
    #7
    Ci voleva questo articolo riassuntivo, alcuni video li avevo persi.
    teoKrazia mi fà morire :DD
    Mass Effect 3 sembra davvero pesante, curioso anche su Skyrim sperando un una trama un pò piú corposa rispetto ad Oblivion.
  8. Nick_Storm

     
    #8
    ma che figata il nuovo zelda, hype pauroso. Ma mi domandavo, se il motion plus lo venderanno in bundle oppure se c'è singolarmente. Cmq sembra bello bello con i controlli nuovi. L'unica cosa che mi dispiace è il cambio speculare di link.
  9. Andrea_23

     
    #9
    Credo che andrà comprato a parte, io più che altro mi chiedevo se le guaine di gomma standard vanno bene anche con l'aggeggio appizzato : S.
  10. Nick_Storm

     
    #10
    no, ci vogliono quelle più grandi temo. Le ho viste nei negozi. Io la gomma non la uso, ma quanto costa l'aggeggio plus?
Continua sul forum (19)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!