Electronic Entertainment Expo 2011

Speciale

Nintendo 3DS E3 2011 Roundup

Le nostre prove in 3D alla fiera losangelina.

di Simone Soletta, pubblicato il

Tra PlayStation Vita e Wii U, il povero Nintendo 3DS ha rischiato di passare inosservato. Eppure, tra le varie proposte presenti sullo show floor dell'E3 2011, c'rano diverse cose interessanti: andiamo a riassumerle, raccogliendo in questo speciale i nostri commenti "a caldo"!

LUIGI'S MANSION 2

Da bravi fan del delizioso predecessore per GameCube, ci siamo fiondati immediatamente verso la versione giocabile di Luigi's Mansion 2 e, dopo averlo provato per bene, MDK7 lo ha commentato per noi in video.

MARIO KART 3DS

Un altro classico imprescindibile per ogni console Nintendo: Mario Kart, qui presentato in versione 3DS e raccontato nei suoi alti e bassi da MDK7.

SUPER MARIO 3DS

Chiudiamo un'ideale trilogia di giochi dedicata alla famiglia di idraulici più famosa della storia con l'immancabile nuovo Super Mario dedicato al 3DS. E' ancora MDK 7 al microfono per spiegarci il bello e l'inconsueto di questo nuovo platform.

KID ICARUS: UPRISING

Kid Icarus Uprising era presente in modalità giocabile sia single player che multiplayer. TMO e MDK7 hanno provato a fondo entrambe le modalità, ed ecco il responso!

STARFOX 64 3D

Ancora da casa Nintendo una riedizione di un classico del passato: questa volta si tratta di StarFox 64, in versione 3DS ovviamente. Il lavoro di aggiornamento sembra davvero convincente, come ci racconta MDK7 in questo filmato.

RESIDENT EVIL REVELATIONS

Infine, un paio di "doppiette": cominciamo con l'ottimo Resident Evil Revelations, Pocoto fa la "cronaca" di un lungo video di gameplay, Fotone offre una critica "a caldo" in un video dedicato.

METAL GEAR SOLID: SNAKE EATER 3D

Chiudiamo con il gioco che ci ha convinti meno: il bellissimo Metal Gear Solid 3: Snake Eater si è mostrato tecnicamente altalenante in questa riedizione per 3DS, in più sia Fotone che Pocoto esprimono dubbi sul sistema di controllo.


Commenti

  1. Jena Plisskin

     
    #1
    Ottimo resoconto! Alcuni video li avevo persi nella valanga di news e3 :D
    Luigi's Mansion spacca, il 3ds merita l'acquisto solo per questo titolo !
  2. utente_deiscritto_161648

     
    #2
    Fotone ha sbagliato nell'ultimo video,ha detto:"l'effetto 3D della console Sony".Ma è Nintendo.
  3. Schaty

     
    #3
    Oddio sacrilegioooooo XD!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!