Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
9-12 Giugno 2014

E3 2014

Speciale

[E3] La conferenza Electronic Arts

FIFA 15, Mirror's Edge e Battlefield Hardline: segui la conferenza in diretta!

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Quello di Electronic Arts sarà il secondo importante evento di questa edizione dell'E3 dopo la conferenza di Microsoft: prevista per le ore 21.00 in Italia, la presentazione del colosso californiano prevede l'annuncio di almeno 6 nuovi progetti, fra cui il già svelato Battlefield Hardline, l'attesissimo Mirror's Edge 2 e FIFA 15. In molti sperano nella possibilità di vedere un primo assaggio di Mass Effect 4, mentre i rumour più recenti parlano di un possibile annuncio di Titanfall 2 in versione multipiattaforma su PlayStation 4 e Xbox One.

Mirror's Edge 2 dovrebbe essere fra i titoli più rilevanti della conferenza di EA... sempre che non ci sia qualche sorpresa ancora più grande! - E3 2014
Mirror's Edge 2 dovrebbe essere fra i titoli più rilevanti della conferenza di EA... sempre che non ci sia qualche sorpresa ancora più grande!

Per scoprire tutta la verità sull'evento di EA, sintonizzatevi su questa pagina alle ore 21.00 per assistere alla diretta streaming via Twitch. Ricordiamo che l'evento sarà trasmesso anche sul sito ufficiale EA e su Spike TV, mentre al termine dell'evento vi proporremo un esauriente resoconto su tutte le novità da Los Angeles. Non mancate!


Commenti

  1. utente_deiscritto_116

     
    #1
    Intanto i server di qualsiasi cosa legata a Battlefield, inclusi PSN, Origin e Live sono crollati. Tanto per cominciare ad abituarsi all'esperienza del lancio del gioco.
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!