Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
9-12 Giugno 2014

E3 2014

Speciale

[E3] La conferenza Ubisoft

Assassin's Creed Unity, The Division e nuovi brand: segui la conferenza in diretta!

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

AGGIORNAMENTO: Si è conclusa la conferenza di Ubisoft in diretta da Los Angeles, con la presentazione di un nuovo capitolo per la saga Rainbow Six e il footage dei titoli più attesi per la software house canadese. Per scoprire tutto sulla conferenza, sintonizzatevi sul nostro speciale dedicato all'evento Ubisoft all'E3 2014.

Una delle voci di questa mattina, ovvero la presunta modalità cooperativa di Assassin's Creed Unity, è stata confermata durante la conferenza Microsoft. Quali novità avrà in serbo Ubisoft per il suo evento? - Assassin's Creed Unity
Una delle voci di questa mattina, ovvero la presunta modalità cooperativa di Assassin's Creed Unity, è stata confermata durante la conferenza Microsoft. Quali novità avrà in serbo Ubisoft per il suo evento?

Dopo la conferenza esplosiva di Microsoft e quella (forse un po' sottotono) appena conclusa di Electronic Arts, è Ubisoft la terza software house a presentare le proprie novità in quel di Los Angeles per l'E3 2014. Due dei grandi titoli della casa canadese, vale a dire Assassin's Creed Unity e Tom Clancy's The Division, sono già stati mostrati durante l'evento Microsoft: il primo ha svelato la propria modalità cooperativa, mentre il secondo potrà contare su una serie di contenuti aggiuntivi in esclusiva temporale su Xbox One. Occhi puntati ovviamente su Far Cry 4, che sarà uno dei titoli più rilevanti dell'intera fiera.

Cosa potrebbe mai riservarci lo show di Ubisoft? L'azienda ci ha abituato spesso alle sorprese ed è molto probabile che questa edizione dell'E3 possa ospitare l'annuncio di almeno un brand inedito, come fu l'anno scorso per lo stesso The Division e quello precedente per il recente Watch Dogs.

Tom Clancy's The Division grande protagonista della Press Conference di Ubisoft all'E3 2014. - Tom Clancy's The Division
Tom Clancy's The Division grande protagonista della Press Conference di Ubisoft all'E3 2014.

Per seguire in diretta la conferenza, sintonizzatevi su questa pagina alla mezzanotte del 10 giugno, oppure raggiungete la pagina ufficiale su Spike TV e Twitch. Noi di Videogame.it vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità provenienti da Los Angeles, non cambiate canale!


Commenti

  1. Nastu

     
    #1
    Lol mi sa che Ubisoft non ha molte cose da mostrare se danno tutto questo spazio a just dance e al nuovo shape up XD. Forse sarà pure perchè non sono un amante dei giochi di ballo però mi sembra un pò troppo dare 10 minuti o più a titoli del genere...
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!