Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
9-12 Giugno 2014

E3 2014

Speciale

[E3] La conferenza Sony

Uncharted, God of War e The Last of Us 2: segui la conferenza in diretta!

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

AGGIORNAMENTO: Si è conclusa la lunga conferenza di Sony a Los Angeles, un evento che ha finalmente tolto i veli dal nuovo capitolo di Uncharted e mostrato tanta carne al fuoco in arrivo su PS4, fra cui spiccano GTA V, LittleBigPlanet 3 e il nuovo franchise di From Software. Per scoprire tutti i dettagli sulla conferenza, vi rimandiamo al nostro esauriente speciale sull'evento Sony: Where The Greatest Play all'E3 2014.

Nathan Drake tornerà in esclusiva su PS4 nel 2015. - Uncharted 4: La Fine di un Ladro
Nathan Drake tornerà in esclusiva su PS4 nel 2015.

Penultima conferenza delle cinque big presenti all'E3 2014: è ora il turno di Sony, costretta a replicare a un evento molto movimentato da parte della rivale Microsoft, che ha annunciato intriganti novità per Xbox One e ottenuto una serie di interessantissime esclusive sul fronte di beta test e DLC. La casa giapponese non è però spaventata dalle mosse dell'azienda americana: Sony ha in serbo la presentazione di Uncharted per PlayStation 4 e, con tutta probabilità, potrebbe svelare un nuovo capitolo di God of War, mentre non è da escludere il possibile annuncio di un sequel per il capolavoro The Last of Us.

Qualche settimana fa, vi avevamo proposto un elenco con tutti i presunti titoli che Sony dovrebbe svelare durante la sua conferenza, avete giusto il tempo di rileggerlo prima che la conferenza abbia effettivamente inizio per scoprire se le indiscrezioni si riveleranno fondate o meno.

Questo artwork mostrato da Naughty Dog qualche settimana fa continua a tormentarci: che sia l'ora di The Last of Us 2 su PlayStation 4? - PlayStation Vita
Questo artwork mostrato da Naughty Dog qualche settimana fa continua a tormentarci: che sia l'ora di The Last of Us 2 su PlayStation 4?

L'appuntamento è fissato alle ore 03.00 di oggi 10 giugno in diretta dal video in calce all'articolo, ma potete seguire la conferenza anche in diretta dalla console su PlayStation Network, oppure sul blog PlayStation, Spike TV, il solito Twitch e Ustream. Restate sintonizzati su Videogame.it per tutte le news in diretta e un esauriente speciale post-conferenza!


Commenti

  1. Nastu

     
    #1
    Mmm... mi sembra che ci sia stato qualcosa che sia andato storto nella conferenza Sony di quest'anno. Un pò di cose le hanno annunciate però i tempi sono stati dilatati un pò troppo a mio parere. In questo modo si è avvertita di più la mancanza di nuovi annunci di giochi particolarmente importanti. In ogni caso, secondo voi il trailer di uncharted 4 ( ibracadaver sarà felice XD ) era grafica di gioco, CG, o renderizzata? Io spero vivamente che sia il primo caso perchè sarebbe veramente qualcosa di impressionante tuttavia fino a quando non vedo un pò di gameplay rimango scettico che sennò rischierei di avere una cocente delusione ^^ .
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!